Partiamo dai lavori precedenti tipo le sospensioni e mozzi, dove davanti per cvarli devicavare il cuscinetto dal mozzo, poi si estrae il disco dove si trovano le colonette per avvitarci i cerchioni.
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Praticamente il Ponte De Diòn con gli ammortizzatori , perno nella traversina e parallelo di watt per tenerlo sempre sul mezzo del mezzo, fa un curioso sistema di sospensione, è superato come sistema perchè le ruote sì sono parallele tra loro, però tendono a saltellare se prendono dei dossi o comunque sia asperità dell'asfalto anche se permette anche una lieve sterzata dell'asse posteriore utile in curva.
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Iniziamo esteticamente dalla fiancata, ho fatto foto un pò da tutte le parti per far vedere com'era
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ruggine che si nascondeva sotto il parafanghino
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inizio con i sportelli a tirarli sù e ci sono riuscito abbastanza bene, perftti non vengono, smartella come vuoi ma i bugni rimangono sempre in quelle zone poi non è una passeggiata, tant'è vero che se non vai prima le piegature centrali com tiri sù, basta una piccola pressione del pollice che ritorna incassata forando da dentro in alcuni punti da poter essere il più diretto possibile
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Dopo una buona tirata sù il meglio che si può, stucco, pareggio, una mano di fondo Primer per lamiera e poi una passata di rosso 130 lucido diretto però rimane qualcosa che devo ripareggiare, non ho fatto le foto, una due si dovrebbe vedere qualcosa, credo che questa sia la più rognosa riparazione fra tutto quanto...
Tiro giù il paraurti anteriore e inizio a carteggiarlo per bene, una pulita al radiatore dato che ci sono
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Non si è accontentata della fiancata, mi sganghera anche lo specchietto, non l'ha rotto però, solo la plastica che lo riveste
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e bloccando dove le saldature della plastica sono saltate facendo il filetto e avvitando da dietro lo specchietto mettedno anche quei prodotti per filetti da impedire alla vite dis vitarsi
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Adesso sotto tiraeg iù sia la marmitta che l'albero
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L'albero si presenta con una differenza di 8mm che sicuramente dipendono dalla traversina insieme al Ponte de Diòn
porta ad allontanare il cambio e ora ci devo fare qualcosa, perchè avvitarlo così vibra da matti e in primo momento pensavo anche ai perni che fossero imbarlati ma al tornio è perfettamente dritto.
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Questa è la parte dietro la campana del cambio
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Faccio una piastra dove mi attacco sulla parte del cambio per non spostare la parte anteriore che alla fine combacia perfettamente
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inizio a montare l'albero
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Quì ho fatto le foto mentre il motore era acceso e vedo anche se sembra fermo, non vibra nemmeno un pò, proverò più avanti se tiene gli sforzi, ma sicuramente funziona, in più non ci devo fare delle gare con questa, quindi per girare va più che bene.
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dato che c'ero ho dovuto sistemare anche questa ammaccatura che presumo sia la piaga di tnte 75 dove per quanto alzi rimane sempre quella curva molto bassa quando becchi i dossi quella tocca, non ci scappi, anche perchè le ruote sono indietro proprio all'altezza della seconda curva.
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Praticamente il Ponte De Diòn con gli ammortizzatori , perno nella traversina e parallelo di watt per tenerlo sempre sul mezzo del mezzo, fa un curioso sistema di sospensione, è superato come sistema perchè le ruote sì sono parallele tra loro, però tendono a saltellare se prendono dei dossi o comunque sia asperità dell'asfalto anche se permette anche una lieve sterzata dell'asse posteriore utile in curva.
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Iniziamo esteticamente dalla fiancata, ho fatto foto un pò da tutte le parti per far vedere com'era
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ruggine che si nascondeva sotto il parafanghino
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inizio con i sportelli a tirarli sù e ci sono riuscito abbastanza bene, perftti non vengono, smartella come vuoi ma i bugni rimangono sempre in quelle zone poi non è una passeggiata, tant'è vero che se non vai prima le piegature centrali com tiri sù, basta una piccola pressione del pollice che ritorna incassata forando da dentro in alcuni punti da poter essere il più diretto possibile
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Dopo una buona tirata sù il meglio che si può, stucco, pareggio, una mano di fondo Primer per lamiera e poi una passata di rosso 130 lucido diretto però rimane qualcosa che devo ripareggiare, non ho fatto le foto, una due si dovrebbe vedere qualcosa, credo che questa sia la più rognosa riparazione fra tutto quanto...
Tiro giù il paraurti anteriore e inizio a carteggiarlo per bene, una pulita al radiatore dato che ci sono
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Non si è accontentata della fiancata, mi sganghera anche lo specchietto, non l'ha rotto però, solo la plastica che lo riveste
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e bloccando dove le saldature della plastica sono saltate facendo il filetto e avvitando da dietro lo specchietto mettedno anche quei prodotti per filetti da impedire alla vite dis vitarsi
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Adesso sotto tiraeg iù sia la marmitta che l'albero
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L'albero si presenta con una differenza di 8mm che sicuramente dipendono dalla traversina insieme al Ponte de Diòn
porta ad allontanare il cambio e ora ci devo fare qualcosa, perchè avvitarlo così vibra da matti e in primo momento pensavo anche ai perni che fossero imbarlati ma al tornio è perfettamente dritto.
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Questa è la parte dietro la campana del cambio
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Faccio una piastra dove mi attacco sulla parte del cambio per non spostare la parte anteriore che alla fine combacia perfettamente
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inizio a montare l'albero
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Quì ho fatto le foto mentre il motore era acceso e vedo anche se sembra fermo, non vibra nemmeno un pò, proverò più avanti se tiene gli sforzi, ma sicuramente funziona, in più non ci devo fare delle gare con questa, quindi per girare va più che bene.
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dato che c'ero ho dovuto sistemare anche questa ammaccatura che presumo sia la piaga di tnte 75 dove per quanto alzi rimane sempre quella curva molto bassa quando becchi i dossi quella tocca, non ci scappi, anche perchè le ruote sono indietro proprio all'altezza della seconda curva.
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