- 10 Marzo 2018
- 1,370
- 1,198
- 174
- Regione
- Sardegna
- Alfa
- Giulia 2016
- Motore
- 2.2 turbodiesel 210CV Q4
- Altre Auto
- Volkswagen Passat - Audi A4 - Volvo S60 MY2005- Volvo S60 MY2012 - Volvo S60 MY2015
Care/i tutte/i, ecco la mia nuova Giulia Veloce My2020, ordinata a gennaio e ritirata proprio questa mattina. Non voglio scrivere pensieri legati ai tempi del tutto inauditi che stiamo vivendo, accolgo semplicemente la mia Giulia come segno di un progressivo e positivo ritorno alla tanto desiderata normalità di cui abbiamo molto bisogno..
Dunque la versione My2020 con tutte le migliorie che ben sapete e con qualche accessorio che vi indico appreso.
Intanto come segnale di discontinuità ho scelto il colore Nero Alfa, forse un po' stanco del vulcano e della sua particolarità. Molto soddisfatto della scelta.
Ho fatto montare l'alettone posteriore in ABS verniciato dello stesso colore della carrozzeria e.. devo dirvi che penso di avere fatto bene, elegante e sportiva allo stesso tempo.
Pack lighting, Pack Sound theatre, cornice cristalli nera, wireless charging, black headliner completano gli optional. Riguardo i cerchi, beh ho lasciato semplicemente quelli di serie, i miei preferiti.
A voi qualche foto.
Le impressioni e ulteriori foto in seguito.
Ciao
Dunque la versione My2020 con tutte le migliorie che ben sapete e con qualche accessorio che vi indico appreso.
Intanto come segnale di discontinuità ho scelto il colore Nero Alfa, forse un po' stanco del vulcano e della sua particolarità. Molto soddisfatto della scelta.
Ho fatto montare l'alettone posteriore in ABS verniciato dello stesso colore della carrozzeria e.. devo dirvi che penso di avere fatto bene, elegante e sportiva allo stesso tempo.
Pack lighting, Pack Sound theatre, cornice cristalli nera, wireless charging, black headliner completano gli optional. Riguardo i cerchi, beh ho lasciato semplicemente quelli di serie, i miei preferiti.
A voi qualche foto.
Le impressioni e ulteriori foto in seguito.
Ciao