Alfa Romeo Giulia Tributo Italiano 2.0 280Cv AT8 Q4 Rosso Alfa tetto nero MY 2024 (TA)

LuNdreu

Alfista principiante
7 Giugno 2024
27
42
24
Regione
Puglia
Alfa
Giulia
Motore
2.0 280 CV
Altre Auto
Opel insignia 2.0 163 CV
E finalmente Anche io posso presentare la mia prima Alfa..... Ancora non ritirato perche' a fuori Italia per lavoro ma e' in concessionaria......

Appena ci saliro' sopra vi faccio sapere piu' dettagli !!!!

non vedo l'ora !!!!

IMG-20240910-WA0044.jpg
IMG-20240910-WA0042.jpg
IMG-20240914-WA0058.jpg
IMG-20240914-WA0025.jpg
IMG-20240914-WA0024.jpg
IMG-20240910-WA0043.jpg
 
Fantastica 😍 complimenti
 
  • Like
  • Love
Reactions: Lore94 e LuNdreu
Complimenti, è uno spettacolo
 
  • Like
Reactions: VURT
- Informazione Pubblicitaria -
Non per romperti le uova nel paniere ma mi pare di vedere che lato passeggero il bagagliaio sia leggermente disallineato, te ne accorgi dai profili del fanale posteriore. Non è la prima che vedo così...fattelo allineare prima di uscire da quel parcheggio!...con quello che spendi😉😉😉
 
Non per romperti le uova nel paniere ma mi pare di vedere che lato passeggero il bagagliaio sia leggermente disallineato, te ne accorgi dai profili del fanale posteriore. Non è la prima che vedo così...fattelo allineare prima di uscire da quel parcheggio!...con quello che spendi😉😉😉
Si si notato e gia' segnalato :D grazie comunque per la dritta
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
- Informazione Pubblicitaria -
Bellissima, complimenti!!!! :cool:
 
  • Like
Reactions: LuNdreu
Top de Top !!
 
  • Like
Reactions: LuNdreu
bella, cornice mascherina e specchietti neri con carrozzeria rosso alfa mi ricorda la mia 🤣
ma le somiglianze finiscono li

unico disappunto delle versioni moderne e q4 di giulia è l' assetto rialzato
 
- Informazione Pubblicitaria -
che con i do
bella, cornice mascherina e specchietti neri con carrozzeria rosso alfa mi ricorda la mia 🤣
ma le somiglianze finiscono li

unico disappunto delle versioni moderne e q4 di giulia è l' assetto rialzato
Che con i dossi che ci sono adesso non e' una brutta cosa..... ma comunque concordo con te
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
X