Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010 - PV

Re: Alfa Giulietta - 1.4 MA 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010 - PV

per me dello champagne grazie! :D

tu ridi ridi......ma quando prendi te la QV altro che champagne vogliamo...........!!!! :D :D :D

allora sei già invitato a qualche raduno abruzzese ;)

allora sei già invitato a qualche raduno abruzzese ;)

:) ok perfetto.....non mancherò!!!! :D non ti preoccupare....mi accontenterò di qualche coktail analcolico visto che sono astemio....:D

scusate ragazzi chiuso piccolo OT!!!

- Informazione Pubblicitaria -

Ciao ragassuoli!Scusate il ritardo......dunque!Ri-grazie a tutti per i compliments :D

Le foto!!Ce l'ho finalmente fatta...stamattina :D

Per lo champagne...io andrei su uno spumantino, no non per tirchieria, più che altro perché sono dell'Oltrepo pavese... :D un po' di vini ne girano qui...ok ok, è tutto OT :grinser026:

P.S. al solito alcune le ha ridotte nonostante avessi già messo la dimensione al limite giusto...però ho scoperto che nelle impostazioni di profilo si può disabilitare qualcosa relativo al ridimensionamento automatico, magari lo provo per le prossime, spero queste si vedano, sono un po' buie perché le ho fatte in garage e il flash è un po' quel che è :)

Sgath...io stavo pensando...ma come faccio a farti sentire il sound? (ammesso di trovare un modo di caricare il video)
Accendo la macchina apro il cofano? Però gli acceleroni da fermo.......sono un po' ridicoli, senza contare che non credo facciano benissimo al motore...per cui appena mi ingegno su come fare...se trovo il modo di ancorare la reflex da qualche parte faccio tipo video con camera-car :lol2: sulla polo l'avevo fatto una volta, ma qui il portaoggetti è diverso...ci penso!;)

Allegati

• _DSC0258.JPG
    _DSC0258.JPG
    153.9 KB · Visualizzazioni: 140
  • _DSC0260.jpg
    _DSC0260.jpg
    57.6 KB · Visualizzazioni: 135
  • _DSC0259.jpg
    _DSC0259.jpg
    50 KB · Visualizzazioni: 126

Scusa potresti far vedere la visuale guardando seduto da dietro?

Ok! Precisamente quello che volevo vedere, grazie! Appena Sgath pubblica le foto dei suoi sedili posteriori seza bracciolo facciamo un bel paragone. :)

Ok! Precisamente quello che volevo vedere, grazie! Appena Sgath pubblica le foto dei suoi sedili posteriori seza bracciolo facciamo un bel paragone. :)
;)
Scusa potresti far vedere la visuale guardando seduto da dietro?
ehm, intendi io che mi siedo al centro e fotografo cosa vedo in avanti?? nulla: perché in quella posizione non ci starò mai sulla macchina:lol2: scherzo, comunque se è quello che intendi ok, poi stase quando la tiro fuori faccio una foto così, altrimenti ora vedresti l'interno del mio garage, dubito renderebbe molto l'idea :)

Ciao, il video caricalo pure su YouTube ;) Qui sul Club, dal box "risposta rapida", clicchi "modalità avanzata", nella nuova pagina che ti si aprirà utilizza il "tastino" che reca la scritta YouTube (piccolo e rosso) incolli il codice del filmato all'interno delle due parentesi quadre ] qui [ e lo posti ;) Belle foto!

;)

ehm, intendi io che mi siedo al centro e fotografo cosa vedo in avanti?? nulla: perché in quella posizione non ci starò mai sulla macchina:lol2: scherzo, comunque se è quello che intendi ok, poi stase quando la tiro fuori faccio una foto così, altrimenti ora vedresti l'interno del mio garage, dubito renderebbe molto l'idea :)

esatto :) !

Ciao, il video caricalo pure su YouTube ;) ...
Thanks! :) Allora appena lo faccio lo carico così, eheh devo star attento a qualcosa? Del tipo che se lo faccio in giro per strada si vedranno un po' di targhe delle altre auto...però tanto è su youtube, quindi non dovrebbe essere un problema...(so che qui sul forum non si possono indicare)sbaglio?

@Marchintosh ok, porta pazienza ma ieri sera mi son scordato...:p faccio oggi!

X