Alfa Romeo Giulietta - 1.4 Tbz 120cv Gpl Sprint Rosso Alfa 2015 (RA)

Bene. Sarebbe interessante sapere cosa ha fatto e come.

Ci ha messo le mani un ingegnere della Maserati, so che ha aggiornato il software, riscritto il vin e sostituito parte della proxy. Ha usato il Galileo e un programma di collegamento con i server a Torino. Di più non so dire, non me ne intendo, ammetto tutta la mia ignoranza in materia...
 
Peccato le foto senza i valori bisognerebbe vedere se poi da macchina accesa ci sono tutti??? Temperature pressione voltaggio ecc.

I valori ci sono tutti tranne la temperatura dei gas di scarico e quella dell’aria di aspirazione è la pressione del pedale del freno.
 
Dato che diversi di noi possessori di Giulietta dopo avere sostituito il uconnect 5" con il 6,5" live in Alfa Performarnce non abbiamo tutti i valori e siamo alla ricerca dei bit da sistemare non è che tu hai il tuo vecchio proxi e adesso puoi estrarre quello nuovo modificato? così magari becchiamo i bit giusti e i giusti valori. Thx
 
Dato che diversi di noi possessori di Giulietta dopo avere sostituito il uconnect 5" con il 6,5" live in Alfa Performarnce non abbiamo tutti i valori e siamo alla ricerca dei bit da sistemare non è che tu hai il tuo vecchio proxi e adesso puoi estrarre quello nuovo modificato? così magari becchiamo i bit giusti e i giusti valori. Thx

La vecchia lettura proxy ce l’ho ma la nuova è da fare e io non ho lo strumento se qualcuno ce l’ha sono disponibile a farla fare.
 
Io sono di Milano un po' fuori mano qualcuno della zona di Ulianix? Ravenna credo?
 
DRL 4700k
Xeno h7 5000k
Led h1 5700k
Però a vista sono dello stesso colore

IMG_0476.JPG
 
Ciao, dimmi una cosa sul uconnect 6.5 live.
Tu lo hai messo dopo o lo avevi già? Come hai attivato i servizi live se il vin non è il tuo?
 
Ciao, dimmi una cosa sul uconnect 6.5 live.
Tu lo hai messo dopo o lo avevi già? Come hai attivato i servizi live se il vin non è il tuo?

L’ho messo dopo, prima avevo un 5” no live. Il vin è stato riscritto, la proxy in parte modificata e il software aggiornato. In più il vin è stato registrato nei server a Torino. Ha fatto tutto un ingegnere della Maserati.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Avevo dimenticato di mettere le foto delle recenti vacanze in alta montagna in una piccolissima cittadina... Roma!

IMG_0485.JPG IMG_0487.JPG IMG_0486.JPG
 
  • Like
Reactions: ziopalm e None