Alfa Romeo Giulietta - 1750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - Bianco ghiaccio - 2010- mb

Zio hai mai fatto piangere un gti con la tua super qv?

Vorrei fare molto di più [emoji24] [emoji24] ... voglio dei soldi attrezzature e tempo ... chiedo tanto ? Ahahaa

Sinceramente non ho beccato gti ultimamente XD .. aspettiamo a fine gennaio che faccio una mappa e quel downpipe
... Che la crucca pesa meno della mia XD

• Like
Reactions: #SVeloce
Come prestazioni siamo li con la gti?

- Informazione Pubblicitaria -
La gti pesa 1290 kg circa la Giuli un po di più quindi è meno maneggevole meno accelerazione meno frenata ( per quello devo alleggerire )
La gti 230 cv contro 240 della Giuli ma dato il peso non contano nulla 10 cv in più
La gti e passo più corto rispetto alla Giuli ... quindi più maneggevole e più facile da guidare della Giuli
La gti ha 8 gradi di caster davanti .. che son un botto ...

Quindi qv stock Vs gti stock e una bella gara .. e la qv è svantaggiata su tutti i fronti per quello la sto pastrugnando ahaah

Manip confronto lo devi fare con la gti 6 211 cv no con la gti 7 230,è un auto recente per questo è svantaggiata,con la 6 come siamo messi?

La gti pesa 1290 kg circa la Giuli un po di più quindi è meno maneggevole meno accelerazione meno frenata ( per quello devo alleggerire )
La gti 230 cv contro 240 della Giuli ma dato il peso non contano nulla 10 cv in più
La gti e passo più corto rispetto alla Giuli ... quindi più maneggevole e più facile da guidare della Giuli
La gti ha 8 gradi di caster davanti .. che son un botto ...

Quindi qv stock Vs gti stock e una bella gara .. e la qv è svantaggiata su tutti i fronti per quello la sto pastrugnando ahaah
.....azz....e me lo dici solo adesso?

Gti 6 bene o male siamo li .. il problema è il peso della Giulietta XD.. ma sarebbe da provare ... sinceramente non ho ancora trovato un Gti con cui scannarmi ..

none ho detto" una bella gara " non che va di più la crucca ahaha

Io penso che con la 6 è una bella lotta ma la Giulietta seconde ne né ha un po' di più,con la 7 è una generazione dopo è normale che migliore

Oggi è stata ora del down pipe, e un altra togliando.
siccome un altro ragazzo l ha montato ed è riuscito a convincermi che anche senza mappa funziona egregiamente ( in attesa di farla ) ho provato anche io . Parere ? Non perde nulla a nessun regime spinge più forte in tutti i regimi . Secondo me grazie allo scavenging Può darsi che tra un po' mi uscirà la spia motore ( sicuramente ) che azzerero in attesa di mappa .
I giochi turbina sono ok ( praticamente nessuno ) a 94000km
In piu Peso ridotto e un altra ottima cosa è che si distanza dalla turbina e lascia più spazio per smaltire il calore . ( ho anche notato la dietro il tubo acqua della turbina che andrò a coibettare appena faccio la paratia per il Downpipe

1484499798223.jpg

11000 km di filtro

1484499814394.jpg

Ex Cat
1484499827091.jpg

Downpipe
1484499847091.jpg

1484499930884.jpg
1484499941335.jpg

1485017094480.jpg

Un altro set [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24]