Alfa Romeo Giulietta - 1750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - Bianco ghiaccio - 2010- mb

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Un altro set [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24]
Ti ho detto di non usare le pastiglie della lavastoviglie.
Si consumano in fretta....[emoji2] [emoji2]
 
Ragazzi cosa cosa consigliate voi come ricambio racing di pastiglie e dischi anteriori ?? Scusate l'OT ma visto che eravate in discussione .. grazie ancora
 
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Ragazzi cosa cosa consigliate voi come ricambio racing di pastiglie e dischi anteriori ?? Scusate l'OT ma visto che eravate in discussione .. grazie ancora
Pastiglie ferodo ds 2500 -dischi quello che vuoi ;) conta solo che i Brembo hanno una ghisa della madonna e con pastiglie originali o ancora di più con le ds sono eterni . I tarox invece si consumano un po' di più .. ma non sono male . Ma dipende sempre da come freni .. l usura e il comportamento dei freni sono molto personali .
 
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Pastiglie ferodo ds 2500 -dischi quello che vuoi ;) conta solo che i Brembo hanno una ghisa della madonna e con pastiglie originali o ancora di più con le ds sono eterni . I tarox invece si consumano un po' di più .. ma non sono male . Ma dipende sempre da come freni .. l usura e il comportamento dei freni sono molto personali .

Grazie zio per la dritta [emoji106][emoji6]
 
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A impressione fa una fatica madornale dai 5000 in su ... sotto va abbastanza bene ma non mi da la stessa sensazione del cono .. sembra quasi frenata . É vero che non è messo in dinamico perché è provvisorio ma in ogni caso la differenza a sensazione c'è . E non mi piace . E il cda più grosso Che c'è . Quindi in definitiva torno al cono e gli faccio il cassoncino .

Sarebbe da andare al banco per verificare le mie sensazioni .
Zio io vorrei montare il BMC da sostituire all'originale, nell'airbox di serie..hai provato anche questa configurazione tu per caso?
 
No é l unica che non ho provato .. ma consiglio spassionato .. sposta il tubo di aspirazione dal interno cofano a prendere del aria fresca .. li prende solo aria calda .. va bene in inverno che toglie umidità .. ma in estate e la morte del motore
 
No é l unica che non ho provato .. ma consiglio spassionato .. sposta il tubo di aspirazione dal interno cofano a prendere del aria fresca .. li prende solo aria calda .. va bene in inverno che toglie umidità .. ma in estate e la morte del motore
Capito..come mi consigli di fare? Dove spostare il tubo? Riesco con l'originale o devo farlo artigianale? Se si con che materiale? Scusa le mille domande
 
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La cosa migliore sarebbe arrivare sulla griglia anteriore . C'è da guardare se si riesce a passare con un tubo al fianco del radiatore e adare suo frontale .. se no puoi scassare la grigia fendinebbia e prendere aria da li ( come ho fatto io ) ma è un bel lavoro di manualità ad aprire tutte le feritoie
 
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