Alfa Romeo Giulietta - 1750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - Bianco ghiaccio - 2010- mb

Visualizza allegato 135446
Un altro set [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24]
Ti ho detto di non usare le pastiglie della lavastoviglie.
Si consumano in fretta....[emoji2] [emoji2]

Ragazzi cosa cosa consigliate voi come ricambio racing di pastiglie e dischi anteriori ?? Scusate l'OT ma visto che eravate in discussione .. grazie ancora

- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi cosa cosa consigliate voi come ricambio racing di pastiglie e dischi anteriori ?? Scusate l'OT ma visto che eravate in discussione .. grazie ancora
Pastiglie ferodo ds 2500 -dischi quello che vuoi ;) conta solo che i Brembo hanno una ghisa della madonna e con pastiglie originali o ancora di più con le ds sono eterni . I tarox invece si consumano un po' di più .. ma non sono male . Ma dipende sempre da come freni .. l usura e il comportamento dei freni sono molto personali .

• Like
Reactions: Ryuk e Thomas@
Pastiglie ferodo ds 2500 -dischi quello che vuoi ;) conta solo che i Brembo hanno una ghisa della madonna e con pastiglie originali o ancora di più con le ds sono eterni . I tarox invece si consumano un po' di più .. ma non sono male . Ma dipende sempre da come freni .. l usura e il comportamento dei freni sono molto personali .

Grazie zio per la dritta [emoji106][emoji6]

A impressione fa una fatica madornale dai 5000 in su ... sotto va abbastanza bene ma non mi da la stessa sensazione del cono .. sembra quasi frenata . É vero che non è messo in dinamico perché è provvisorio ma in ogni caso la differenza a sensazione c'è . E non mi piace . E il cda più grosso Che c'è . Quindi in definitiva torno al cono e gli faccio il cassoncino .

Sarebbe da andare al banco per verificare le mie sensazioni .
Zio io vorrei montare il BMC da sostituire all'originale, nell'airbox di serie..hai provato anche questa configurazione tu per caso?

No é l unica che non ho provato .. ma consiglio spassionato .. sposta il tubo di aspirazione dal interno cofano a prendere del aria fresca .. li prende solo aria calda .. va bene in inverno che toglie umidità .. ma in estate e la morte del motore

No é l unica che non ho provato .. ma consiglio spassionato .. sposta il tubo di aspirazione dal interno cofano a prendere del aria fresca .. li prende solo aria calda .. va bene in inverno che toglie umidità .. ma in estate e la morte del motore
Capito..come mi consigli di fare? Dove spostare il tubo? Riesco con l'originale o devo farlo artigianale? Se si con che materiale? Scusa le mille domande

La cosa migliore sarebbe arrivare sulla griglia anteriore . C'è da guardare se si riesce a passare con un tubo al fianco del radiatore e adare suo frontale .. se no puoi scassare la grigia fendinebbia e prendere aria da li ( come ho fatto io ) ma è un bel lavoro di manualità ad aprire tutte le feritoie

• Like
Reactions: #SVeloce
X