Alfa Romeo Giulietta - 1750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - Bianco ghiaccio - 2010- mb

Si scusami mi sono espresso male, il tubo lo lascerei. Quindi non serve mappare in questo caso giusto?

No il cassonetto lo tiri fuori dal locaro. Smonti la gomma e poi il locaro il cassoncino è lì

Rettifico una cosa con il downpipe esce l errore.. a 700 km lo cancelli con obd e per altri 700 sei apposto

- Informazione Pubblicitaria -
No il cassonetto lo tiri fuori dal locaro. Smonti la gomma e poi il locaro il cassoncino è lì

Rettifico una cosa con il downpipe esce l errore.. a 700 km lo cancelli con obd e per altri 700 sei apposto
Invece mettendo la macchina su un cavalletto potrei intervenire da sotto togliendo il copri motore?

E più comodo come ti ho detto io .. hai più spazio .. da sotto e scomodo ..

Radio ragazzon continua !!!! .. la Giuli ha cominciato a far rumore di scollettorata ... quindi giù ancora il downpipe.. e sorpresa .. la dilatazione del acciaio che hanno usato per fare il downpipe e talmente elevata che è riuscita a crepare la staffa di fissaggio originale che peraltro è molto spessa . ( che giusto per precisare quanto sono bravi già andava su a pelo . perché i fori che ha fatto ragazzon sul suo downpipe non sono nella stessa posizione di quelli originali .. sono fuori quel che basta ad avere il bullone non a centro foro ma in battuta . Morale.. ho dovuto smontare e rimontare senza staffa .. mi scandalizza sempre più dei lavori di mer¤°¤°[emoji830]°¤a che fanno .
1485816844229.jpg

Mink..........che crepa.
Secondo me è l'ultimo che vendono dopo questa segnalazione.

• Like
Reactions: #SVeloce
Di sicuro a me non mi vedono più.. e la cosa bella è che è successa la stessa cosa ad Antonio che l ha montato praticamente 1 settimana prima di me . E ha avuto lo stesso identico problema .. e anche lui ha dovuto levare la staffa . Quindi è un difetto del pezzo da loro prodotto .

roba da matti, in poche parole quanto è durato montato? Certo che con questi lavoracci perdono clienti!!!!

Hai segnalato nuovamente?

X