Alfa Romeo Giulietta - 1750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - Bianco ghiaccio - 2010- mb

k03 e k04 dovrebbero essere ben differenti.
le golf pesanti (edition 30, 35 , ed R ) hanno le k04, le gti normali la K03, ed i margini di incremento prestazioni sono notevolmente a vantaggio di chi ha la 04.
sul forum golf chi ha preparato l'auto dice che è + grande.
strana sta cosa.
Ce l'hanno sempre più grande i tedeschi!
Anche le ca.....ate sono più grandi.
 
Io ho misurato i diametri uscita entrata e non cambia nulla . Adesso chiedo a chi le turbine le fa .. perché sta roba la voglio capire . Purtroppo non ho potuto fare già upgrade grosso con quella di turbocharger .. anche perché avrò da spendere almeno altri 2000 euro solo per finire il telaio tra bracci topmount barre ecc .. la potenza non è nulla senza il controllo .
 
Io ho misurato i diametri uscita entrata e non cambia nulla . Adesso chiedo a chi le turbine le fa .. perché sta roba la voglio capire . Purtroppo non ho potuto fare già upgrade grosso con quella di turbocharger .. anche perché avrò da spendere almeno altri 2000 euro solo per finire il telaio tra bracci topmount barre ecc .. la potenza non è nulla senza il controllo .


ottimo! era giusto x cultura 'turbinistica' :)
comunque ancora complimenti!
 
  • Like
Reactions: #SVeloce
Io ho misurato i diametri uscita entrata e non cambia nulla . Adesso chiedo a chi le turbine le fa .. perché sta roba la voglio capire . Purtroppo non ho potuto fare già upgrade grosso con quella di turbocharger .. anche perché avrò da spendere almeno altri 2000 euro solo per finire il telaio tra bracci topmount barre ecc .. la potenza non è nulla senza il controllo .

Ma che vuoi preparare per fare le gare clandestine[emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]
 
Ovvio .. ogni mattina per arrivare a lavoro puntuale é una gara . Devo riuscire d alzarmi più tardi possibile e arrivare a lavoro puntuale . É tutto un piano per questo scopo
 
Grande Zio !!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non c'è da aspettarsi molto .. è l upgrade di mezzo .. turbina k04 downpipe intercooler maggiorato e filtro a cono .. penso di stare tra i 280 e i 290 cv ... con la massima.coppia che può tirare la frizione.
 
  • Like
Reactions: #SVeloce e ziopalm