Alfa Romeo Giulietta - 1750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - Bianco ghiaccio - 2010- mb

In quale aeroporto la fai decollare dopo la mappa?
Vorrei acquistare già un biglietto...[emoji23] [emoji23]
Te la faccio provare none stai tranquillo [emoji23] [emoji23]
 
Sinceramente non ho cercato nulla in particolare .. la mappa e abbastanza standard non ha modifiche troppo.invasive . Quindi chi mi fa pagare meno . Carburatori bergamo .. li valuterò come lavorano per poi decidere a chi farla fare con la modifica cazzuta
 
  • Like
Reactions: #SVeloce
1491132055793.jpg
1491132061563.jpg
1491132067061.jpg


Massima superficie di raffreddamento disponibile. Le paratie per convogliare l aria devo ancora farle .
 
  • Like
Reactions: #SVeloce e ziopalm
Rimesso il cono oggi .. la qv va col cono .. tutto il resto é inutile .
 
  • Like
Reactions: #SVeloce e None
1491150646268.jpg


Giusto per farvi impazzire come impazzisco io ... questi sono i collettori che avevo su prima e c'è scritto k04
 
  • Like
Reactions: #SVeloce
Sinceramente non ho cercato nulla in particolare .. la mappa e abbastanza standard non ha modifiche troppo.invasive . Quindi chi mi fa pagare meno . Carburatori bergamo .. li valuterò come lavorano per poi decidere a chi farla fare con la modifica cazzuta

valuta anche GMP di Erba, lavora bene.

ciao
 
  • Like
Reactions: ZioDaedrico
Mappa eseguita . Benzina 98 normale siccome non uso quasi mai la super . Ma mettendola super ovviamente prendo ancora qualcosina

La prima rullata ( con mappa stock e scarburata siccome avevo tolto il catalizzatore) ha dato 256 cv e 362 nm di coppia .

Dopo la mappa ho 289 cv e 411 nm di coppia. Mi permetto di dire 290 cv se me lo concedete ;p

Il mistero della potenza persa é stato svelato .. e tanta perché visto che viene messa su banco 4wd considera anche le ruote posteriori come carico e quindi la Potenza persa e enorme. Ma è calcolato e non é un valore reale ...


Altre info .. il motore da prima a seconda serie e diverso .. il prima serie e stato sviluppato per regimi basso medio e poco alti il seconda serie e stato sviluppato per regimi medio alti infatti la turbina seconda serie perde un filo a bassi regimi ma per dare una costanza ai medio alti superiore.

In più un altra diversità sono camme e condotti da prima a seconda serie cambiano anche se di poco .

Ora ci vogliono.un po di km perché la centralina si adatti al meglio poi recensione .

Altra cosa . Anche loro sono d'accordo con me .. con quest auto cono .


1491216144229.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
290 è un ottimo risultato :)
ma ancor meglio la coppia, siamo a livello di diesel pompato.