Alfa Romeo Giulietta - 1750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - Bianco ghiaccio - 2010- mb

Il sesto senso del pd . E non è partito democratico .

[emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]

Ho messo anche tutti i tubi acqua e depressione by tbf performance. Un azienda di Monza che ha prezzi ottimi e la qualità dei prodotti è eccezionale !
Consiglio fate un giro sul sito . Fanno anche tubi su richiesta . E prossimamente anche il kit tubi intercooler !
1501432513557.jpg

- Informazione Pubblicitaria -
Ho messo anche tutti i tubi acqua e depressione by tbf performance. Un azienda di Monza che ha prezzi ottimi e la qualità dei prodotti è eccezionale !
Consiglio fate un giro sul sito . Fanno anche tubi su richiesta . E prossimamente anche il kit tubi intercooler ! Visualizza allegato 145001

Zio ho visto i prezzi di questi componenti della TBF, come mai costano cosi tanti i manicotti di questo tipo? Sono solo di estetica o servono a qualcosa?

Tanto ? Hai mai comprato un manicotto originale ? Solo il tubo che dalla vaschetta va al radiatore costa 70 euro ... Se fai il conto di cambiarli tutti originali arrivi a 300 e passa euro . Loro con 180 euro a memoria ti danno tutti i tubi . Comunque sono tubi rinforzati e il silicone ad alte prestazioni che usano è più efficiente e più duraturo. In piu al interno ce una maglia di rete che i tubi originali non hanno . È efficiente sia al erosione del liquido antigelo sia al calore . Sono praticamente eterni . I miei dopo 6 anni sono tutti cotti .. ho dovuto cambiarli perché si stavano creapando . Cosa che consiglio a tutti in ogni caso dopo 4 anni cambiare almeno tutti i tubi delle pierburg si crepato che è un piacere e poi la turbina non carica più come deve . E non ti escono errori motore. Però la pressione non sale più di 1.3 è un segnale d allarme

Come al solito mi hai aperto un mondo, non sapevo che anche gli originali costassero così!!

Grazie della spiegazione :)

• Like
Reactions: #SVeloce
Ci sta davvero bene quel volante! Hai poi risplto per i comandi al volante?

X