Alfa Romeo Giulietta - 1750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - Bianco ghiaccio - 2010- mb

• Like
Reactions: #SVeloce e Auguy78
Quando l avrò finita avrà la scritta gta .. forse .. non so se è un affronto o no .. ha tutte le carte in regola per meritarsi quella scritta . Ma non so se dagli un nome personalizzato o usare nomi alfa . Si accettano consigli . Anche perché la giulietta gta Made alfa presentata ad un salone . Fa proprio cagare forte

- Informazione Pubblicitaria -
Approvato la Giulietta GTZ ahahah mi piace come idea! però devi farti fare la targhetta con lo stesso carattere della scritta GTA originale

Anche se abituato a "spogliare" il V6 Turbo, sto motore mi intriga....mi piacerebbe metterci le mani.....hai fatto un gran lavoro!!!!

Il motore è molto semplice è ben strutturato . Anche in macchina quasi tutto è molto accessibile . Non è male lavorarci

• Like
Reactions: #SVeloce e Auguy78
Approvato la Giulietta GTZ ahahah mi piace come idea! però devi farti fare la targhetta con lo stesso carattere della scritta GTA originale
Appena sarà finita ;) prima devo finire io telaio e mettere il differenziale autobloccante

X