L'accensione con il tasto comporta un po' di problemi implementativi su Giulietta tipo gestione transponder chiave, poi il volante della Giulia mi sa che ha un tasto con partorire di tensione per consenso all'avviamento da parte della centralina
L'accensione con il tasto comporta un po' di problemi implementativi su Giulietta tipo gestione transponder chiave, poi il volante della Giulia mi sa che ha un tasto con partorire di tensione per consenso all'avviamento da parte della centralina
si così e fattibile, non devi far altro che identificare i fili dell'avviamento del blocchetto e spostarli sotto relè al pulsante sul volante, il problema poi è che se sbatti al pulsante ad auto in moto? il motorino attacca e sono danni, quindi bisognerebbe mettere un'altro relè che ad auto in moto interrompe il filo che porta al pulsante.
difatti io avevo intuito la tua intenzione, ma ti consiglio di fare come sopraindicato, senno se per caso sbatti a qual bottone con auto in moto i pezzi del motorino arrivano fin quì da me
ma non ti devo insegnare nulla, è solo che i fili sono la mia passione, e lì sono abbastanza bravo, sul motore sono poco pratico, ma con i fili vado bene.
Difficile che ci sbatti. È incassato e studiato per avere una certa pressione . Non lo schiacci se ti appoggi . È già stato studiato da alfa questo problema . Se no tutte le giulia si spiegherebbero