Marce non va nulla . Ce da provare tutto .
Il problema è se esempio il volume esce in 40 ohm ( esempio ) su giulietta e su giulia in 50 ohm già non funziona . L altro problema è che magari su giulietta 50 ohm è l accensione fari .. Quindi se schiacci il tasto al volante incasina tutta la can . Questo é il problema .
In ogni caso io voglio che funzioni tutto . Quei tasti li voglio usare
Se vuoi utilizzare anche i comandi al volante devi per forza di cose mettere tutti e due i volanti sul tavolo e cominciare a battere tutti i pulsanti si di uno che dell'altro e cercare se ci sono differenze, perchè potrebbero anche non esserci, magari in alfa per semplificarsi la vita anno usato sempre gli stessi segnali sia per giulia che per giulietta, parlo dei comandi radio ovviamente, e da lì farti uno schema e vedere la soluzione migliore, sarà una bella battaglia......
Ma levami una curiosità, perche ripeto non ho mai smontato un volante di questi moderni e non lo so, ma quanti contatti fisici ci sono fra il volante e la macchina?
solo per capire quanti "fili" scambiano dati fra volante ed auto.