Alfa Romeo Giulietta - 1750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - Bianco ghiaccio - 2010- mb

Adesso dalla foto non si capisce bene, ma per esempio su quello della giulietta sembra che uno dei 4 fili sia più grande, quello penso sia il positivo comune.
Sulla foto di quello della Giulia non riesco a capire se ci siano dei fili più grandi.
 
Forse guardare ingresso uscita della radio può aiutare a capire dove vanno i fili .... ma eviterei di smontare anche quello . Poter avere lo schema elettrico... Tocchera' schiccolare i volanti per scoprire su quali fili lavorare e/o lavorare di tester . E anche i fili che escono dalla levetta della Giulietta che gestisce il cruise... Io ci perderei una settimana ...
 
Paratia turbo 4c vs originale .
1501931435612.jpg
 
  • Like
Reactions: #SVeloce e nero16
- Informazione Pubblicitaria -
Prese le pirelli p zero ( solo davanti ) . Ormai le gomme sono alla frutta. Spero che la mia ragazza non trovera mai questa discussione . O mi apre il culo come un piccione XD .
 
Le password ti salveranno.
Quale avevi su?
Comunque se la Quadrifoglio avesse avuto le geometrie delle sospensioni anteriori della Gt/147/156 .....sarebbe stata insuperabile.
La Gt sembra sui binari

Le Nokian che ho si comportano bene, ma sul bagnato, rotonda presa "allegra" ho dovuto correggere alleggerendo sull'acceleratore per correggere la deriva in sottosterzo che aveva preso. Il posteriore non mi ha aiutato molto come mi sarei aspettato, ma comunque è andata bene.
 
Mi avevano regalato 2 pirelli p zero al 50 % .. le ho provate e dalla tenuta altissima che avevano al 50 % ho deciso di provarle nuove . Comunqie le geometrie sono tutte da cambiare ... ce da prova base aumetare il camber davanti a 2 ° il caster a 6° convergenza 1 mm aperta per parte e spostare la testina da sopra a sotto il portamozzo per il bump steer

dietro convergenza a 0 o max 1 mm chiusa camber post 2 ° eQuesto e quello che voglio provare ... come assetto base . Ma per fare cio ci sono da fare delle modifiche invasive sulle sospensioni . Perche di serie la giulietta non ci arriva a questi valori
 
- Informazione Pubblicitaria -
Non proprio .. li la 4c prende aria forzata per ragfreddare il turbo . Io voglio fare la stessa cosa ma create una protezione piu " chiusa " e far scaricate l aria calda sotto la macchina
 
  • Like
Reactions: #SVeloce e nero16
- Informazione Pubblicitaria -
1502089956249.jpg
1502089958858.jpg


Primo prototipo bieletta barra torsione su uniball . Dopo prova su strada delibera , modifica di alleggerimento , produzione
 
X