Alfa Romeo Giulietta - 1750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - Bianco ghiaccio - 2010- mb

mi piace... anche se non ho ben capito che è e a che serve...

1502109356442.jpg
1502109358819.jpg
1502109361813.jpg

Pronte .. mancano solo le cuffie .

Le biellette barra torsione originali hanno il brutto vizio di orendere gioco . E sentire quel rumore stotoc quando si prendono le buche . Oltre a non dare un ottimo feeling .

Queste sono biellette motorsport . Vengono usati gli uniball in acciaio per fare lo snodo .. quasi eterni .
in piu la precisione è massimizzata al 100 % non hanno giochi quindi il feeling è maggiore . Sono regolabili . Quindi si puo regolarli per riposizionare la barra in posizione 0 .. in caso di assetto ( siccome quando assetti la macchina cambia l angolo barra e con queste si puo ripristinare) in piu si puo anche fare la barra a precarico 0 . Come dovrebbe essere .

Visualizza allegato 145465Visualizza allegato 145466Visualizza allegato 145467

Pronte .. mancano solo le cuffie .

Le biellette barra torsione originali hanno il brutto vizio di orendere gioco . E sentire quel rumore stotoc quando si prendono le buche . Oltre a non dare un ottimo feeling .

Queste sono biellette motorsport . Vengono usati gli uniball in acciaio per fare lo snodo .. quasi eterni .
in piu la precisione è massimizzata al 100 % non hanno giochi quindi il feeling è maggiore . Sono regolabili . Quindi si puo regolarli per riposizionare la barra in posizione 0 .. in caso di assetto ( siccome quando assetti la macchina cambia l angolo barra e con queste si puo ripristinare) in piu si puo anche fare la barra a precarico 0 . Come dovrebbe essere .
Ottimo zio..un giorno ti ingaggerò per fare tutte le tue modifiche anche sulla mia Giuly..chiaramente voglio lo sconto

- Informazione Pubblicitaria -
Che sia la soluzione al problema avantreno rumoroso,i famigerati "stok" su alcuni tipi di buca (Cosa che ho notato appena montato il kit B12,-3).
Ti ho scritto in PM.

Considerazione forse banale. I gommini nelle testine delle barre originali hanno anche funzione ammortizzante o serve solo da snodo?

Niente di ammortizzante ma viene fatta la cava dove lavora la sfera in plastica -teflon ( per il confort ).. questo materiale a furia di botte si ovalizza e comincia a prendere gioco

1502134866200.jpg

• Like
Reactions: #SVeloce
X