Buonasera a tutti!
Tornato oggi dalle ferie, la Mito sta benone con i suoi 54.000km... a breve faremo il tagliando.
Purtroppo un incivile (e mi trattengo per non dire di peggio) durante le ferie mi ha tirato una sportellata, ammaccandomi il passaruota posteriore destro.
Non sopporto la vista del bollo, in settimana la porto in carrozzeria a sistemare dato che per il resto è ancora perfetta dal trattamento nanotecnologico che si sta rivelando un lavoro prezioso, me la tiene pulita e brillante
Inoltre vorrei chiedere a tutti quanti... conoscete una marca di un buon deodorante/profumatore da tenere in macchina? Sono sempre stato contrario agli "abetini" appesi allo specchietto (mi fan pure venire mal di testa gli odori forti) ma la Mito è stata chiusa due settimane ed ha ricreato una certa "arietta" non proprio profumata al suo interno... vorrei darle una rinfrescata...
Aspetto i vostri consigli
Ciao e buona serata!
Ciao Alex capitato anche a me, sportellata sul passaruota posteriore dx, a furia di rompere i cocomeri al carrozziere alla fine me l’ha sistemata gratuitamente...
Per quanto riguarda i cattivi odori, almeno per quanto riguarda la mia ho risolto con le bombolette adoperate per la sanificazione abitacolo..
Se hai bisogno scrivimi pure.
Ciao