Alfa Romeo MiTo - 1.4 Tb 170cv - Quadrifoglio verde - Blu Tornado -2016 - AL

Un paio di mesi son passati dall'ultimo aggiornamento...
La Mito sonnecchia con l'amica 124 in garage in attesa di uscire con la primavera inoltrata.
Adesso ha ancora su gli pneumatici invernali.
L'unica miglioria apportata è stata l'acquisto di due Pzero Nero nuove di pacca per l'asse anteriore. Non vedo l'ora di toglier loro la cera da "gomma nuova".
Metto giusto una foto per documentare come dopo quasi 5 anni (e una buona nanotecnologia da 3 anni a questa parte) sia ancora a specchio...

Un saluto a tutti e buona domenica! ;)
1616340476882.jpeg
 
  • Like
Reactions: Lore94
Ciao a tutti!

Eccoci quindi con la Mito lavata dentro e fuori, pneumatici estivi montati di cui due bei Pzero Nero nuovi all'anteriore...
Adesso riposa sotto un bel telo in garage e si gode un po' di relax prima di affrontare l'estate.
Attualmente giro con la 124, che necessita di revisione, tagliando... ed un po' di movimento di motore ;)

Alla prossima e Buona Pasqua a tutti! 😎

Mito e 124 2.jpg
 
Ciao ragazzi! Aggiorno dopo... una vita ma sono ancora qua eh, figuriamoci se mi separo dalla Mito.
Non ho da segnalare nulla di particolare, per fortuna, se non che un paio di giorni fa ho raggiunto i 70.000km in 5 anni e mezzo.
La passione per tenerla bene ed in ordine c'è sempre... ma in questa estate mi son dedicato di più alla "sorella" 124 a cui ho pulito per bene gli interni in pelle e tolto 4-5 bolli sulla carrozzeria che purtroppo erano presenti da prima del suo arrivo nel mio garage.
Inizia quindi per lei un lento ritorno allo splendore di quando era appena nuova.

La Mito però fa nuove amicizie, o meglio contagia amici che già avevo 😅da un mese un amico si è portato a casa una bella Punto Multiair un po' tamarra con tanto di scarico modificato che suona ben bene.
Inutile dire che l'abbiamo contagiato come pulizia e cura meccanica;)

Per finire... la Mito della mia ragazza in fase di pulizia approfondita post vacanze al mare. Purtroppo ha rimediato una piccolissima sportellata sul passaruota posteriore ma... ci si penserà in autunno: ci sarà da fare un bel tagliandone completo, revisione... faremo anche il bollo sulla carrozzeria;)

Un saluto a tutti e buona estate! Al prossimo aggiornamento... "di garage"😎
20210807_000105.jpg
Mito e Punto.jpg

Mito Bianca in pulizia.jpg
 
Ciao ragazzi...
Dai, solo due mesi dall'ultimo aggiornamento 😅
Arriva l'autunno e... mi dedico alle cure della "brutta stagione" della 124 Spider che riposa in garage. Ho trattato la capote con un bel impermeabilizzante e prossimamente conto di fare trattamento di pulizia seria alla pelle, per poi sigillarla. Na roba di fino insomma.

E la Mito... beh, giusto una settimana fa abbiamo preso la prima multa assieme. Eccesso di velocità di ben... 4km/h😎
E come festeggiare se non con un bel pieno (un salasso) un super lavaggio, decontaminazione da calcare e una bella cera ceramica per aiutare la nanotecnologia un po' stanca ormai dopo 3 anni...

Una mattina di lavoro ma il risultato mi piace molto.
Super approvati i prodotti Maniac Line di Mafra, li sto usando molto e mi ci trovo davvero bene. Ne ho 5 e... uno meglio dell'altro!;)

Un saluto e buon fine settimana!

Decontaminazione e ceramico.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie ragazzi, lunga vita alla Mito visto che non saprei con cosa sostituirla 😅
 
  • Like
Reactions: None