Alfa Romeo MiTo - 1.4 Tb 170cv - Quadrifoglio verde - Blu Tornado -2016 - AL

Ciao a tutti!

Dopo manco 9000km dall'ultimo tagliando la Mito all'alba dei 66.300km le ho cambiato olio e filtro.
La macchina va sempre bene e mi piace sempre un sacco, un amore eterno tra me e lei.:rolleyes:

Per Natale infatti le ho preso un accessorio a mio parere molto carino, farò foto e posterò il tutto! Quindi a prestissimo su queste pagine ;):cool:

Ciao e buon fine settimana!
 
Eccomi qui col regalo arrivato, paddle per comandi al volante del Tct.
In alluminio, molto ben fatti massicci e belli da toccare. Domani li monterò ;) e metterò foto...

Da un paio di giorni ci siamo di nuovo con i falsi contatti sul portellone del bagagliaio. Dovrò aprire di nuovo la guaina e vedere cosa è successo di nuovo, a sto giro mi segnala il baule aperto anche quando è chiuso...:rolleyes:

Ciao a tutti e buona serata!
 

Allegati

  • Palette Mito.jpg
    Palette Mito.jpg
    146.5 KB · Visualizzazioni: 97
Eccomi qui col regalo arrivato, paddle per comandi al volante del Tct.
In alluminio, molto ben fatti massicci e belli da toccare. Domani li monterò ;) e metterò foto...

Da un paio di giorni ci siamo di nuovo con i falsi contatti sul portellone del bagagliaio. Dovrò aprire di nuovo la guaina e vedere cosa è successo di nuovo, a sto giro mi segnala il baule aperto anche quando è chiuso...:rolleyes:

Ciao a tutti e buona serata!
ciao, i miei originali mi sembrano diversi, non so se riesci a vedere il particolare appena sopra la leva dei tergi
 

Allegati

  • 20180429_101742.jpg
    20180429_101742.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 126
  • Like
Reactions: Alex E444R
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sono come i miei sicuramente, questi in metallo sono in pratica "cover" che avvolgono il paddle originale e lo rendono più grande e a parer mio un po' più bellino da vedere ;)
 
  • Like
Reactions: None