Alfa Romeo MiTo - 1.4 Tb 170cv - Quadrifoglio verde - Blu Tornado -2016 - AL

Sono come i miei sicuramente, questi in metallo sono in pratica "cover" che avvolgono il paddle originale e lo rendono più grande e a parer mio un po' più bellino da vedere ;)
si infatti sono+ belli ,mi sembrano quasi quelli sella giulia

• Like
Reactions: Alex E444R
Come dicevo ieri, oggi le ho montate. Operazione da 5 minuti e la resa mi pare ottima.
Devo provarle guidando, nei prossimi giorni spero di riuscire, zona rossa permettendo!;)

Ciao a tutti!
Palette montate.jpg

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao Ale, molto più semplice. Funzionano come le cover degli smartphone.
Sono sagomate per rivestire e inglobare i paddle originali, hanno un potente biadesivo con il quale si attaccano e... non vengono più via!
E' davvero semplice installarle ;)

CIao!

• Like
Reactions: zagros e None
Ciao Ale, molto più semplice. Funzionano come le cover degli smartphone.
Sono sagomate per rivestire e inglobare i paddle originali, hanno un potente biadesivo con il quale si attaccano e... non vengono più via!
E' davvero semplice installarle ;)

CIao!
ciao Alex, ci farò un pensierino, se con una penna da ritocco, riesci a colorare di rosso il + e - sarebbero una figata!!!

• Like
Reactions: Alex E444R
E' già predisposto nel kit un set di due "cerchiolini" neri in vinile nero opaco uguale identico alla finitura dei paddle che oscura il "-" e il "+"... insomma è già tutto pronto ;)

Ciao ragazzi!

Aggiorno un po' dicendo che la Mito ha fatto un bel tagliando olio filtro visto l'anno scaduto (quest'anno pochi km alla fin fine)... ma forse l'avevo già scritto 🤪
Ho provato per bene le nuove palette, sono una vera chicca da vedere e da usare: insomma acquisto dell'anno 2020! ;)
Ieri mi è arrivata invece una piccola placca in plastica stampata con la tecnica 3D da una piccola azienda che produce accessori di ogni genere e ovviamente anche per auto... da mettere sotto al freno a mano, come si vede nella prima foto.

In previsione, colori delle regioni permettendo, ho di portarla dal solito amico detailer a far pulire per bene la pelle del volante, il divanetto posteriore e far sistemare meglio il graffio sotto al muso che avevo già sistemato io ma che non mi soddisfa più 🤔
Inoltre devo ancora togliere il bollo che mi ha lasciato sul tetto una noce, in autunno... ma questo lo farò visto che nel proprio comune si può girare più o meno liberamente e... una carrozzeria la troverò!

Per il resto, cerco di tenermela sempre stretta perchè non trovo alternative a lei nel mercato odierno e mi piace sempre tanto la sua linea... che ben si staglia nel tramonto (finalmente un po' di sole!) in cui l'ho fotografata qualche giorno fa...

Un saluto a tutti e buon fine settimana!

Ciao! :)

Allegati

• Interni ultima versione.jpg
    Interni ultima versione.jpg
    389.4 KB · Visualizzazioni: 176
  • Placca freno a mano.jpg
    Placca freno a mano.jpg
    259.3 KB · Visualizzazioni: 211
  • Tramonto castello 2.jpg
    Tramonto castello 2.jpg
    457.7 KB · Visualizzazioni: 153
  • Like