- 18 Marzo 2018
- 1,271
- 3,997
- 174
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Mi.To
- Motore
- 1.4 TB 170CV QV
- Altre Auto
- Fiat 124 Spider 1.4 Multiair 2017
Fiat Coupè 20v Turbo 1998
CIao ragazzi, allora... oggi ho girato 6-7 gommisti in città e nei dintorni, tutti hanno sentenziato il cambio della gomma (e di conseguenza anche l'altra dell'asse) senza nemmeno smontarmi lo pneumatico. Solamente l'ultimo mi ha smontato lo pneumatico, così ho potuto vedere che la vite ha intaccato ma non troppo anche la spalla purtroppo: devo dire che anche il buco era bello grosso e non ben definito.
Mi messo una toppa "provvisoria, perchè è molto probabile che perderà entro poco". Infine mi ha montato lo pneumatico al contrario "così che non solleciti la spalla con la toppa". Peccato che ora la macchina oltre i 100 km/h vibri.
Comunque il prezzo medio per un Pzeronero 215-40 r18 è di circa 150€ montato, mi dovrò rassegnare e spenderne 300 per avere la macchina di nuovo a posto mi sa...
Sono un po' demoralizzato perchè la macchina in questo mese mi è costata molto e una spesa così proprio non mi ci voleva...
Mi messo una toppa "provvisoria, perchè è molto probabile che perderà entro poco". Infine mi ha montato lo pneumatico al contrario "così che non solleciti la spalla con la toppa". Peccato che ora la macchina oltre i 100 km/h vibri.
Comunque il prezzo medio per un Pzeronero 215-40 r18 è di circa 150€ montato, mi dovrò rassegnare e spenderne 300 per avere la macchina di nuovo a posto mi sa...
Sono un po' demoralizzato perchè la macchina in questo mese mi è costata molto e una spesa così proprio non mi ci voleva...