alfista1975
Alfista principiante
re: Alfa Romeo nuova GIULIA
Ahiiii... ma ci montano almeno il TST 190cv sulla Pantera vero ? almeno quello ??
Ahiiii... ma ci montano almeno il TST 190cv sulla Pantera vero ? almeno quello ??
speriamo che la nuova giulia sia veramente all altezza di sostituire la 159,perchè esteticamente,secondo me , non è mai stata fatta un alfa cosi bella......:grinser005:......escludendo la 8c che non è una macchina per tutti!!!
piccolo OT: spero che abbiano finito con la mito di riprendere le linee della 8c,perchè a me già la foto qui sopra della 166 con muso 8c ha già stufato, se vanno avanti cosi rovinano quel mito che è la 8c!!!!!!!!!.......il troppo stroppia!!!!!!!!
Audace,è proprio quello che temo anch io,facendo cosi rischiamo di perdere quell "italian style" che ha l alfa,una standarizzazione di tutti i modelli potrebbe essere una vera rovina.Concordo con te, senza andare troppo OT, prevedo una standardizzazione dei modelli stile Audi/BMW...frontali e linee per lo più identiche...
Ciao a tutti.
Ho fiducia di De Meo, ha fatto grandi cose e aspettiamo di vedere cosa farà per l'Alfa.
La 159 è stupenda come linea, purtroppo pesa un pò troppo (100kg in più delle concorrenti, è così tanto????). Per lo sbarco in America bisogna avere un modello fresco, dinamico e che si possa difendere contro le tedesche. Gli americano sono anni che non sentono più parlare di Alfa, e se se ne ricordano avranno in mente le alfa alfa di un tempo. Per questo bisogna accelerare i tempi, perche in america han previsto di entrare nel mercato nel 2010. Quindi ben venga il nuovo modello, che sicuramente sara come un mega aggiornamento della 159, solo con nome diverso e più briosa.
Ricordiamoci che Fiat group (quindi Fiat-Alfa-Lancia) si sta appena riprendendo da un periodo nerissimo nel quale ha forse rischiato il fallimento. Quindi non possiamo già essere competitivi con i tedeschi, ci vuole un pò di tempo. Gia il fatto che ora tutti i nuovi motori saranno fatti in casa(Fpt) e poi personalizzati per i vari marchi è un bel successo. Il prossimo passo sarà quello di avere un pianale trasversale, che possa andare bene per tutti i modelli.