Alfa Romeo nuova GIULIA

re: Alfa Romeo nuova GIULIA

io invece ci vedo la ostinatezza nel voler fare tutte le macchine ad immagine e somiglianza della 8C....
prendi questa giulia...fianco della 159 ma muso e fanaleria stile 8c...come la mito....
il dietro è una trasformazione a sedere alto tra 159 e fanaleria mito (8c)....

Per il nostro amato marchio è un momento felice e di rinascita e nel linguaggio del marketing si può dire che la nuova linea stilistica Alfa faccia colpo sui consumatori..... sempre su 4ruote si evidenzia che non c'è neanche un alfa tra le 40 più amate dai tedeschi!!!!!!!

secondo me hanno deciso di cambiare drasticamente lo stile della fanaleria perche oramai quella della 159 non si poteva migliorare piu, si poteva solo cambiare totalmente. Diciamo che stilisticamente stiamo ripartendo dalla 33 stradale (perche la 8C viene chiaramente da li) Sono pero daccordo sul fatto che le nuove alfa ora come ora sembrano troppo simili tra loro. fortunatamente sono tutte ricostruzioni di quattroruote, che mi piacciono per carita', ma spero che i modelli finali si differenzino piu' tra loro.

E questo family feeling lo si fà per incrementare i guadagni....? per un'impronta di marchio?
Cioè....secondo me è meglio differenziarli un pò i modelli della gamma no?

mi sembra ovvio....cosa in questo mondo non segue i guadagni???
è anche il motivo per cui le nuova giulia non ha niente della vecchia...

Per il nostro amato marchio è un momento felice e di rinascita e nel linguaggio del marketing si può dire che la nuova linea stilistica Alfa faccia colpo sui consumatori..... sempre su 4ruote si evidenzia che non c'è neanche un alfa tra le 40 più amate dai tedeschi!!!!!!!

ba...colpo sui consumatori???....in testa forse....

secondo me hanno deciso di cambiare drasticamente lo stile della fanaleria perche oramai quella della 159 non si poteva migliorare piu, si poteva solo cambiare totalmente..

ma infatti non serviva migliorarla...
bastava mantenerla....
fidati che la linea 159, spider, brera resterà la più impressa nella storia dell'alfa moderna....
non dico usare questa linea in eterno ma almeno per un paio di serie....
è durta solo 3 anni....:smiley_029:

- Informazione Pubblicitaria -

Forse da questo punto di vista hai ragione. Magari potevano fare rinnovare alcune vetture e per altre categorie mantenere il frontale della 159. In effetti quello nuovo e' bello elegante, ma poco aggressivo, da questo punto di vista la 159 era il top

secondo me i nuovi musi della 156,147 e poi quello della 159 e friends resteranno sempre i più ricercati. se propio dovevano tenere una cosa di famiglia tenevano lo scudetto ma non mi fai tutte le macchina uguali........o forse hanno visto che Audi piace cosi e allora anche Alfa fa cosi:mad:
poi nei restyling devono tenere conto della vecchia auto......adesso se fanno la Giulia devi tenera qualcosa dell auto che ha fatto storia non è che adesso me la fai simile alla Mi.To.!!!!!!!!:decoccio:

l'unico vantaggio è che deve ancora entrare in produzione....
c'è ancora tempo...
dìaltro canto noi abbiamo solo bozze, disegni, foto di prototipi...non è nulla di definitivo...
se magari mito sarà un flop son sicuro che non produrranno giulia, almeno come la vediamo in queste foto....

...senza andare troppo OT, ma con la fanaleria MiTo se ne fa poca di strada...se proprio vogliono dare il Glorioso nome Giulia all'auto per lo meno dovrebbe trazione posteriore e doppi fanali tondi all'anteriore...oltre a uno spiccato brio che i pachidermi odieni non possono neanche lontanamente sognare!

Io direi di aspettare di vedere la 149 ... anzi il concept Brezza al salone di Ginevra a marzo. Poi vedremo. Tutto quel che verrà dopo sono solo speculazioni... dalla 169 alla Suv alla Giulia alla Duetto... certo qualcosa arriverà ma chissà quando e con che aspetto.

Scusate l'OT ma pensavo la brezza fosse solo un disegno. Se ne costruiscono un prototipo sara strupenda, io mi sono innamorato di quel disegno.

X