Alfa Romeo nuova GIULIA

re: Alfa Romeo nuova GIULIA

caro rugantino per tenere un anteriore in curva si accelera (è la regola base del corso "guida veloce") così levi il peso della macchina dall'anteriore e riesce a sterzare....
chiudo ot...
comunque quello che dice fransis è lo stesso che intendevo io....
si è qui per parlare della vettura nuova e non rivangare continuamente il passato....

Caro Marcello, il gas in percorrenza di curva si tiene parzializzato.
 
re: Alfa Romeo nuova GIULIA

Cerchiamo di tornare in topic.
Posto delle foto vecchiotte ma che forse renderanno l'idea.
 

Allegati

  • alfagiulia1.jpg
    alfagiulia1.jpg
    135.8 KB · Visualizzazioni: 182
  • alfa_105.jpg
    alfa_105.jpg
    87.4 KB · Visualizzazioni: 190
re: Alfa Romeo nuova GIULIA

ok...la seconda foto rende l'idea di restyling....
 
re: Alfa Romeo nuova GIULIA

Ieri ho acquistato il numero diquattroruote di agosto e ci sono foto della giulia della nuova 149-169 e del suv.
Io una certa rassomiglianza con la vecchia giulia spider la vedo. Nel senso che la forma dei fari e' rotonda ecc...

Secondo quattroruote e' probabile il ritorno alla TP. La 169 e' bellissima
 
re: Alfa Romeo nuova GIULIA

Ieri ho acquistato il numero diquattroruote di agosto e ci sono foto della giulia della nuova 149-169 e del suv.
Io una certa rassomiglianza con la vecchia giulia spider la vedo. Nel senso che la forma dei fari e' rotonda ecc...

Secondo quattroruote e' probabile il ritorno alla TP. La 169 e' bellissima
io invece ci vedo la ostinatezza nel voler fare tutte le macchine ad immagine e somiglianza della 8C....
prendi questa giulia...fianco della 159 ma muso e fanaleria stile 8c...come la mito....
il dietro è una trasformazione a sedere alto tra 159 e fanaleria mito (8c)....
 
re: Alfa Romeo nuova GIULIA

io invece ci vedo la ostinatezza nel voler fare tutte le macchine ad immagine e somiglianza della 8C....
prendi questa giulia...fianco della 159 ma muso e fanaleria stile 8c...come la mito....
il dietro è una trasformazione a sedere alto tra 159 e fanaleria mito (8c)....
ormai lo hanno preso come stilo del marchio e ce le fanno tutte così:smiley_029:
 
re: Alfa Romeo nuova GIULIA

ormai lo hanno preso come stilo del marchio e ce le fanno tutte così:smiley_029:

Motivo?
Cioè...non mi spergo il perchè di questa ostinazione....a me pare che abbiamo preso la via di Audi.....tutte uguali le loro macchine.
Tutte stile 8C le nostre. Mah......
 
re: Alfa Romeo nuova GIULIA

Lo chiamano "family feeling" nel marketing automobilistico...

D'ogni modo da qui al 2011-12 ne cambieranno ancora di cose... quindi niente panico.
 
re: Alfa Romeo nuova GIULIA

Lo chiamano "family feeling" nel marketing automobilistico...

E questo family feeling lo si fà per incrementare i guadagni....? per un'impronta di marchio?
Cioè....secondo me è meglio differenziarli un pò i modelli della gamma no?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Alfa Romeo nuova GIULIA

Cerchiamo di tornare in topic.
Posto delle foto vecchiotte ma che forse renderanno l'idea.

quella grigia e' fantastica, ma mi sa molto improbabile, quella rossa iproponibile....