Alfa Romeo senza nome.....

gigetto2

Alfista Intermedio
30 Agosto 2024
911
118
44
Regione
Piemonte
Alfa
non la possiedo
Vista la Junior da concessionario. Non mi sembrava aver visto il nome cosa poi confermata anche da altri.

Penso in cinquanta anni di non avere mai visto un'auto priva di un nome appiccicato, fosse pure un adesivo da qualche parte. Vi risulta?
 
  • Like
Reactions: VURT
Come già espresso in altro post, Stellantis si sarà offesa come i bambini all'asilo... da Milano -> Junior
 
  • Like
Reactions: VURT e gigetto2
Quindi comunque questa sarà un'auto identificabile solo dalla sua avvenente linea? Passerà alla storia....
 
- Informazione Pubblicitaria -
Vista la Junior da concessionario. Non mi sembrava aver visto il nome cosa poi confermata anche da altri.

Penso in cinquanta anni di non avere mai visto un'auto priva di un nome appiccicato, fosse pure un adesivo da qualche parte. Vi risulta?
Come ho già scritto nell’atra discussione, non porta il nome Junior. Sempre più ridicoli!
 
Come ho già scritto nell’atra discussione, non porta il nome Junior. Sempre più ridicoli!
Vista in un concesionario piemontese rasente al muro dietro. Mi son subito detto è lei o non è lei perchè me la immaginavo filante e compatta e invece ritrovo sto macchinone....cerco il nome e non lo vedo e mi son detto magari è dietro e non l'ho potuto vedere...invece....cinquanta anni e mai mi ricordo di non aver visto un nome dietro ad una autovettura....
 
Avranno lasciato lì spazi e i buchi per le targhette Peugeot 2008 rimosse😂😂😂… leggo ora che mettono in prova esclusivamente il motore elettrico 156cv.. ma mettere il top di gamma 280 no!! Che marketing dattacco proprio poi magari hanno pure il coraggio di dire che fanno fatica a vedere!! Qualsiasi cosa che richiama Peugeot andava eliminato!! Quindi pure il motore 156cv elettrico e magari messo a 180cv!! Ecc.. o almeno 160!!
 
  • Like
Reactions: ARSteve
- Informazione Pubblicitaria -
Avranno lasciato lì spazi e i buchi per le targhette Peugeot 2008 rimosse😂😂😂… leggo ora che mettono in prova esclusivamente il motore elettrico 156cv.. ma mettere il top di gamma 280 no!! Che marketing dattacco proprio poi magari hanno pure il coraggio di dire che fanno fatica a vedere!! Qualsiasi cosa che richiama Peugeot andava eliminato!! Quindi pure il motore 156cv elettrico e magari messo a 180cv!! Ecc.. o almeno 160!!
Non è una questione di cv, ma di “motore”. L’elettrico non in vende con qualsiasi cavalleria. Avrebbero dovuto mettere in prova almeno la versione ibrida . Se ci fosse stata benzina e anche diesel, ancora meglio
 
  • Like
Reactions: evilugano
Oggi ho portato mia moglie a vedere la Junior (speciale hybrid) colore verde.

Mia moglie mi chiede "che macchina è ?" gli ho risposto "la nuova AR Junior"... mi guarda perplessa esclamando "non prendermi in giro... che macchina è ?"

Ho dovuto farglielo dire dal commerciale/venditore della concessionaria.
Andando sintesi dei suoi commenti sono stati: "L'anteriore è confusionario, troppo plasticoso, bruttino non ha la linea Alfa, il posteriore è proprio brutto, gli interni molto economici..." praticamente la distrutta !!!

Purtroppo condivido il suo pensiero
 
Oggi ho portato mia moglie a vedere la Junior (speciale hybrid) colore verde.

Mia moglie mi chiede "che macchina è ?" gli ho risposto "la nuova AR Junior"... mi guarda perplessa esclamando "non prendermi in giro... che macchina è ?"

Ho dovuto farglielo dire dal commerciale/venditore della concessionaria.
Andando sintesi dei suoi commenti sono stati: "L'anteriore è confusionario, troppo plasticoso, bruttino non ha la linea Alfa, il posteriore è proprio brutto, gli interni molto economici..." praticamente la distrutta !!!

Purtroppo condivido il suo pensiero
Come darle torto…. È ibrida non solo nella motorizzazione
 
  • Like
Reactions: gigalfa e Old.Boy
- Informazione Pubblicitaria -
X