Alfa Romeo Stelvio - 2.2 MJTD 210Cv AT8 Q4 Executive Nero Vulcano 2018 AG (CH)

vi piace piu bassa?? :)

• Votatori totali
    34
Ti ringrazio emmeddi, anche io dopo quasi 1 settimana non mi sono pentito per niente. Anzi, sono piu che contento di aver fatto questa scelta...non si tratta di una copia di qualche x4, x5, e cosi via...e tutt'altro! E il top!

Ma penso che ogni auto puo migliorare su qualcosa... anche se le altre però le paghi quasi il doppio! quindi se la stelvio ha qualche difettuccio come per esempio la camera retrovisoria che ha una qualità di m.... fa niente. Si sapeva che su certe cose non sta a livelli di altre auto. ma rimane cmq meglio di altre ;)

Ti ringrazio emmeddi, anche io dopo quasi 1 settimana non mi sono pentito per niente. Anzi, sono piu che contento di aver fatto questa scelta...non si tratta di una copia di qualche x4, x5, e cosi via...e tutt'altro! E il top!

Ma penso che ogni auto puo migliorare su qualcosa... anche se le altre però le paghi quasi il doppio! quindi se la stelvio ha qualche difettuccio come per esempio la camera retrovisoria che ha una qualità di m.... fa niente. Si sapeva che su certe cose non sta a livelli di altre auto. ma rimane cmq meglio di altre ;)
Assolutamente sì, le carenze le conoscevamo, ma le qualità dinamiche della Stelvio le fanno passare largamente in secondo piano ogni volta che la guidi :)

• Like
Reactions: STElvioCH
Ragazzi qualcuno sa aiutarmi? Domattina andrò a far mettere della pellicola nera alla V frontale e al bumber posteriore.

Qualcuno sa dirmi come si smonta l‘emblema frontale sopra la V? Possibilmente vorrei fare anche l’esterno dell’emblema in nero. (vedi foto)

Grazie per il vostro aiuto :)

Saluti STElvioCH

Allegati

• A110207D-67C2-41E5-9F66-523F56692AEB.jpeg
    A110207D-67C2-41E5-9F66-523F56692AEB.jpeg
    284.4 KB · Visualizzazioni: 462
- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi qualcuno sa aiutarmi? Domattina andrò a far mettere della pellicola nera alla V frontale e al bumber posteriore.

Qualcuno sa dirmi come si smonta l‘emblema frontale sopra la V? Possibilmente vorrei fare anche l’esterno dell’emblema in nero. (vedi foto)

Grazie per il vostro aiuto :)

Saluti STElvioCH
e avvitato da dietro con un bullone da 4 o 5

Ciao complimenti per la Stelvio e benvenuto.. molto bella nero vulcano.. pure io vivo in svizzera ma mi conosci già :)
Io i cerchi li lascerei cosi, come dici tu andrebbero a perdersi oltre che il nero rimpicciolisce di parecchio.. io monto 21 neri opachi e avvolte mi sembrano piccolissimi..
Come ti trovi con le molle ribassate? È più rigida?

Ciao complimenti per la Stelvio e benvenuto.. molto bella nero vulcano.. pure io vivo in svizzera ma mi conosci già :)
Io i cerchi li lascerei cosi, come dici tu andrebbero a perdersi oltre che il nero rimpicciolisce di parecchio.. io monto 21 neri opachi e avvolte mi sembrano piccolissimi..
Come ti trovi con le molle ribassate? È più rigida?

Grazie mille Marcel :)

Non sei l'unico che me lo dice per quanto riguarda i cerchi...non so...prossima settimana dovrebbero arrivare i distanziali. Vediamo come sarà... forse siccome la mia e piu bassa non e cosi tanto grave se i cerchi sono neri..vedremo..

Con le molle mi trovo benissimo! Te lo consiglio perche a mio parere non e per niente piu rigida. Diciamo che con le molle originali l'ho provata solo una volta. Alla mia ho fatto mettere subito le H&R. Ma ti ripeto, non è per niente rigida. Se attivi gli ammortizzatori in Dynamic si sente gia un po piu dura. Secondo me e anche molto piu bella da vedere cosi!

Per quanto riguarda i cerchi neri mi ero ispirato a queste:

Allegati

• StelvioNera3.JPG
    StelvioNera3.JPG
    31.2 KB · Visualizzazioni: 782
  • StelvioNera4.JPG
    StelvioNera4.JPG
    31.8 KB · Visualizzazioni: 826
  • StelvioNera5.JPG
    StelvioNera5.JPG
    188.2 KB · Visualizzazioni: 873
  • StelvioNera1.JPG
    StelvioNera1.JPG
    35.6 KB · Visualizzazioni: 839
  • StelvioNera2.JPG
    StelvioNera2.JPG
    201.6 KB · Visualizzazioni: 3,453
  • Like
Reactions: esodar1981
Stamattina ho fatto mettere la pellicola nera lucida alla V frontale e al Bumper dietro.
Prossima settimana arrivano Distanziali e Bottone Start Rosso!

Ecco qualche foto con la V, il bumper e gli scarichi in colore nero e le targhe fissate senza portatarga.

STElvioCH

Allegati

• AlfaStelvio10.jpg
    AlfaStelvio10.jpg
    181.6 KB · Visualizzazioni: 659
  • AlfaStelvio11.jpg
    AlfaStelvio11.jpg
    199.3 KB · Visualizzazioni: 683
  • AlfaStelvio12.jpg
    AlfaStelvio12.jpg
    200.4 KB · Visualizzazioni: 616
  • AlfaStelvio13.jpg