Alfa Romeo Stelvio - 2.2 MJTD 210Cv AT8 Q4 Executive Nero Vulcano 2018 AG (CH)

vi piace piu bassa?? :)

• Votatori totali
    34
Stamattina ho fatto mettere la pellicola nera lucida alla V frontale e al Bumper dietro.
Prossima settimana arrivano Distanziali e Bottone Start Rosso!

Ecco qualche foto con la V, il bumper e gli scarichi in colore nero e le targhe fissate senza portatarga.

STElvioCH
Davvero tanta tanta roba.. tutta nera così mi piace veramente tanto! Per le targhe come le hai fissate?

Benvenuto nel club e complimenti per l'aquisto.Come dico sempre : le alfa sono macchine nate in pista,la tua non'è che una conferma (non sarà la qv)ma andra forte vedrai.Impara a guidarla e ascoltarla perchè le alfa ti parlano.

Ragazzi qualcuno sa aiutarmi? Domattina andrò a far mettere della pellicola nera alla V frontale e al bumber posteriore.

Qualcuno sa dirmi come si smonta l‘emblema frontale sopra la V? Possibilmente vorrei fare anche l’esterno dell’emblema in nero. (vedi foto)

Grazie per il vostro aiuto :)

Saluti STElvioCH
dal mio concessionario di chiasso avevo visto il frontale a V in carbonio...

- Informazione Pubblicitaria -
Davvero tanta tanta roba.. tutta nera così mi piace veramente tanto! Per le targhe come le hai fissate?

Ti ringrazio :) l´ho fissate con il Klett che trovi al Coop Bau&Hobby

Allegati

• 7225E646-00CF-4A19-AF62-5D91059DA04D.jpeg
    7225E646-00CF-4A19-AF62-5D91059DA04D.jpeg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 346
Grazie anche a te @Terribile Spero che imparerò in fretta l'alfitano :D

@clud Anche io l'avevo visto, ma non mi vale 360Franchi :rolleyes::confused:

Azz... ti fidi si?
E le molle come ti trovi??

Sisi, sulla mia Mercedes li avevo pure montati cosi. Entravo pure nel autolavaggio e non ho mai avuto problemi. non sono mai caduti :) L'unica cosa qui alla stelvio e la targa anteriore... li non mi convince al 100%, ma cmq sembra che tiene.

Per quanto riguarda i molloni, forse non hai visto che avevo risposto sull'altro post :D
cmq con le molle mi trovo benissimo! Te lo consiglio perche a mio parere non e per niente piu rigida. Diciamo che con le molle originali l'ho provata solo una volta. Alla mia ho fatto mettere subito le H&R. Ma ti ripeto, non è per niente rigida. Se attivi gli ammortizzatori in Dynamic si sente gia un po piu dura. Ma non ho niente su qui lamentarmi..anzi...! Secondo me e anche molto piu bella da vedere cosi!

@clud Ti ringrazio comunque per la tua segnalazione ;) la pellicola alla V e al numper alla fine mi e costato 200.-
Penso che sono accettabili in confronto ai 360.- per solo la V :D

• Like
Reactions: Diego72 e Marcel26
X