Alfa Tonale: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Ordinata ieri Sprit grigio Vesuvio, sconto totale 11%, 9% per iscrizione ad un albo professionale + ulteriori 2% applicati dal concessionario. Lo sconto era tale con o senza permuta, ho deciso di dare indietro per comodità comunque la mia e alla valutazione iniziale di 18k che era uguale alle altre 3 concessionarie visitate in conclusione di contratto mi ha aggiunto alla valutazione altri 500€, quindi 18500 compreso minipassaggio, nelle altre concessionarie era 18 k ai quali dovevo togliere 200€ di minipassaggio.
In conclusione, macchina in permuta e 17350€ di differenza.
Mi ha inoltre applicato tabella finanziamento con maxirata al 6,20% e nessuna polizza aggiuntiva obbligatoria
 
Preventivo odierno per una plug in veloce da ordinare 5% di sconto senza alcuna convenzione
 
Preventivo odierno per una plug in veloce da ordinare 5% di sconto senza alcuna convenzione
Non male direi io avevo convenzione e ho ottenuto circa un 8,8%, sempre su plug in veloce .

Che colore ?
 
Controllato ieri sera fattura e mi sono accorto di avere pagato 200e in più. Possibile che se aumentano i listini poi ti tocca sborsare in più oktre ad aspettare mesi e mesj e mesi per la consegna auto ? Poi incredibile 229e per kit cortesia ( boh ) + sanificazione . Io oltre al kit riparazione gomma non ho altro nel baule ?!?!?!?
 
  • Like
Reactions: select
Non è assolutamente corretto! Al saldo si corrisponde quanto pattuito in sede di contratto. Al limite, quando ci sono ritardi, vengono incluse altre cose come garanzie o tagliandi gratis ma pagare di più non esiste...
 
  • Like
Reactions: select
listini ormai da fuori di testa e scontistica ridicola rispetto a qualche anno fa. comprare un'auto nuova oggi è da pazzi se non se ne ha vera necessita
 
Ecco il listino 15/06/2023
 

Allegati

  • listinoartonale 15_06_2023.pdf
    446.8 KB · Visualizzazioni: 79
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ecco il listino del 01/11/2023.
Apertura ordinabilità Gamma MY24
 

Allegati

  • listinoartonale 01_11_2023.pdf
    385.8 KB · Visualizzazioni: 83
  • Like
Reactions: Piezio77