AlfaRomeo Brera - 2.4 jtdM 210Cv - Grigio - 2009 - VI

turbodiesel

Alfista Intermedio
6 Settembre 2010
1,439
36
49
UD
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
159
Motore
2.0 170 cv vitamin+
Punto primo: come si fa a girare sulla Brera in canottiera?
Punto secondo: vendono ancora le canottiere?
Punto terzo, etc.: i sedili in pelle sono sexy (ancor di più con una bella donna seduta sopra), non si riempiono di polvere e quindi più igienici di quelli in tessuto, ci si scivola meglio, quindi meno sensazione di piaghe da decubito dopo qualche ora di viaggio. Se diventano appiccicosi forse perchè è ora di pulirli? Quelli in stoffa sono pratici sì... ma per il Fiorino!

frenky.fitta

Alfista principiante
17 Ottobre 2013
70
1
9
28
Vi
Regione
Veneto
Alfa
147
Motore
1.9 JTD
Punto primo: come si fa a girare sulla Brera in canottiera?
Punto secondo: vendono ancora le canottiere?
Punto terzo, etc.: i sedili in pelle sono sexy (ancor di più con una bella donna seduta sopra), non si riempiono di polvere e quindi più igienici di quelli in tessuto, si scivola meglio sopra quindi meno sensazione di piaghe da decubito dopo qualche ora di viaggio. Se diventano appiccicosi forse perchè è ora di pulirli? Quelli in stoffa sono pratici sì... ma per il Fiorino!

Qual è il problema di girare in canottiera? Comunque basta avere dei pantaloncini corti ed ecco che se sudi un po ti appiccichi.....

Poi o, va a gusti :)

Alex.89

Alfista principiante
19 Maggio 2013
395
5
19
32
TO
Regione
Piemonte
Alfa
Motore
2.0 TSI
Comunque basta avere dei pantaloncini corti ed ecco che se sudi un po ti appiccichi.....

Penso che sia un problema noto, fin da quando hanno inventato gli interni in pelle :D
Soprattutto quando la lascia il un parcheggio un paio d'ore in piena estate, e quando vai a riprendertela e ti ci siedi sopra rimedi un ustione di primo grado :D :D

Alex.89

Alfista principiante
19 Maggio 2013
395
5
19
32
TO
Regione
Piemonte
Alfa
Motore
2.0 TSI
se hai i sedili che si riscaldano elettricamente, no :D

Alex.89

Alfista principiante
19 Maggio 2013
395
5
19
32
TO
Regione
Piemonte
Alfa
Motore
2.0 TSI
Giusto! :D però solitamente in inverno si è vestiti piu pesantemente rispetto all'estate, ed è difficile tu abbia qualche parte scoperta!! :D (sono pro-pelle io) :D :D

ziopalm

Super Alfista
2 Dicembre 2011
22,815
23,154
164
Praia a Mare (CS)
Regione
Calabria
Alfa
159
Motore
1.9 JTDm 150 cv Sportwagon
Altre Auto
156 1.9 JTD 105cv Rover 214 gsi 16v - UNO fire 1000
Quotone a turbodiesel
Si al contatto di pelle....

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

nafta power

Alfista principiante
25 Dicembre 2009
237
22
19
45
RA
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
147
Motore
1.9 jtd 16V mjet
Io sono fanatico della pelle.
Poi per la brera mica parliamo di una pelle qualunque, ma di sua maestà pelle poltrona Frau.:rolleyes:
Ovvio che ha i suoi pro e i suoi contro.
ustionante d estate e gelida d inverno.
Però non trattiene la polvere, e ti ci può cadere sopra di tutto che basta un panno umido e torna nuova.

Gioco20

Alfista principiante
30 Aprile 2014
78
0
6
Vr
Regione
Veneto
Alfa
Brera
Motore
2.4 jtdm (210cv)
Ciao, complimenti per la tua Brera, è stupenda e tenuta divinamente.
Anch'io sto cercando la MIA Brera. Adoro quest'auto da quando vidi il prototipo.
Ne ho viste alcune, ma una è un 2.2 jts del 2007 (che consuma tantissimo e ha meno cavalli ma è impeccabile) l'altra invece è un 2.4 JTDm del 2009 (che consuma meno ha i bellissimi interni nuovi in tessuto come la tua, ma ha un po' di segni sulla carrozzeria).
La tua ha il Blue and Me? Se si funziona con iphone? Ho provato a collegarlo a quello del 2.7 JTDm, ma lo si vede collegato per una frazione di secondo, poi si sconnette e non ricarica nemmeno il cellulare.
Non capisco se sia un problema di compatibilità con il sistema operativo iOS7 oppure altro.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente