allineare quadro strumenti

christian79

Nuovo Alfista
16 Settembre 2009
7
0
1
45
br
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
1.6 t.spark 105
Salve!!!Ho sostituito il quadro strumenti della mia alfa 147 progression 1.6(105)del 2001...ho messo quello della distictive..funziona tutto perfettamente...l'unica cosa e' che lampeggiano i km totali..il mio meccanico ha provato con lo strumento apposito della texa e non e' riuscito ad allinearlo..si disconnette proprio sulla procedura..l'ho portata dall'elettrauto e stesso strumento (texa)ha provato..niente si disconnette il loro computer ..mi hanno detto che all'alfa romeo bisogna farlo allineare..volevo sapere a qualcuno di voi e' capitato?

Ultima modifica da un moderatore:
C'è un motivo particolare per cui non vuoi andare direttamente in Alfa?

Si..ce' un motivo...dal mio paese all'alfa romeo sono circa 80 km...e quindi devo trovare il tempo per andarci..mentre vicino casa era un altro discorso...

- Informazione Pubblicitaria -
examiner in afla o filat opp lancia

Per quanto sembri in codice, il consiglio non è sbagliato, nel senso che anche altre concessionarie del gruppo Fiat e relative officine autorizzate dovrebbero risolverti il problema in quanto munite di examiner con relativi software.

:decoccio:

ma scusate un attimo ma se io cambiassi tutto il quadrante della mia alfa e da nero lo prendessi bianco...i km sono quelli che ho effettivi oppure mi segnala "km 0" dato che è nuovo

X