le misure di altezza sarebbe meglio prenderle dal centro della ruota al parafango in modo da escludere pressioni/cerchi/pneumatici/pavimentazioni diversi
le misure di altezza sarebbe meglio prenderle dal centro della ruota al parafango in modo da escludere pressioni/cerchi/pneumatici/pavimentazioni diversi
C'è modo di fare una sorta di riepilogo, ponendo la questione tipo sondaggio, come è stato fatto nel post relativo ai consumi?
Sempre che sia ritenuto un argomento sufficientemente interessante da giustificare il necessario lavoro di preparazione da parte degli addetti al sito....
C'è modo di fare una sorta di riepilogo, ponendo la questione tipo sondaggio, come è stato fatto nel post relativo ai consumi?
Sempre che sia ritenuto un argomento sufficientemente interessante da giustificare il necessario lavoro di preparazione da parte degli addetti al sito....
le misure di altezza sarebbe meglio prenderle dal centro della ruota al parafango in modo da escludere pressioni/cerchi/pneumatici/pavimentazioni diversi
Questa è la mia...a breve vi scriverò le misure...
Insomma, diciamo che va bene così, è anche comodo il fatto che non sia troppo bassa per quando si sfiorano i marciapiedi in parcheggio o per esempio quando vado a fare fuoristrada nei boschi ;-) ahahahahah.
Comunque scherzi a parte, l'avrei preferita qualche millimetro più bassa, ma quello che mi fa più inca**are è la ruota posteriore decentrata anteriormente rispetto al centro del passaruota, quando la guardo di fianco è un dettaglio che non sopporto...per il resto è bellissima, la amo!