Altezza assetto di serie

Discussione in 'Sospensioni Assetto e Sterzo' iniziata da Fra_HF, 18 Febbraio 2018.

1. le misure di altezza sarebbe meglio prenderle dal centro della ruota al parafango in modo da escludere pressioni/cerchi/pneumatici/pavimentazioni diversi

A amati35, romassi, albotgher e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. C'è modo di fare una sorta di riepilogo, ponendo la questione tipo sondaggio, come è stato fatto nel post relativo ai consumi?
    Sempre che sia ritenuto un argomento sufficientemente interessante da giustificare il necessario lavoro di preparazione da parte degli addetti al sito....

3. non ne ho idea, sono iscritto al forum da poco e la giulia ancora non ce l'ho… ma manca poco :D

4. Che poi secondo chi dice che Giulia sia stata “alzata” .. portandola praticamente all’altezza delle Q4, ossia circa 1,5 cm in più ..

Ora quindi sono tutte uguali oppure anche le Q4 sono ancor più alte di quelle del debutto?

5. Per fare un confronto pre 2017 bisogna farlo a pari allestimenti e pari optional
    Per esempio le versioni con tetto panoramico montano molle diverse

6. Giulia Q2 2016 ----- 37cm sia anteriore che posteriore .

7. Super 02/2018 150 at8 ------- ant. 36,8 / post. 37,5

8. La mia è molto più alta di così!

9. Questa è la mia...a breve vi scriverò le misure...
    Insomma, diciamo che va bene così, è anche comodo il fatto che non sia troppo bassa per quando si sfiorano i marciapiedi in parcheggio o per esempio quando vado a fare fuoristrada nei boschi ;-) ahahahahah.
    Comunque scherzi a parte, l'avrei preferita qualche millimetro più bassa, ma quello che mi fa più inca**are è la ruota posteriore decentrata anteriormente rispetto al centro del passaruota, quando la guardo di fianco è un dettaglio che non sopporto...per il resto è bellissima, la amo!

foto Altezza assetto di serie - 1foto Altezza assetto di serie - 2foto Altezza assetto di serie - 3

10. ecco un bello zoom, ditemi che sono così anche le vostre vi prego...

foto Altezza assetto di serie - 4

A Piezio77 piace questo elemento.
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Altezza da terra Giulia Quadrifoglio Sospensioni Assetto e Sterzo 24 Settembre 2019
Altezza da terra Sospensioni Assetto e Sterzo 19 Marzo 2019
Problema altezza... se tocco a terra con il sotto scocca cosa puo succedere? Sospensioni Assetto e Sterzo 1 Luglio 2018