Altezza assetto di serie

Discussione in 'Sospensioni Assetto e Sterzo' iniziata da Fra_HF, 18 Febbraio 2018.

1. #271romassi,31 Agosto 2019
    Ultima modifica: 31 Agosto 2019
    Sono tutte così, forse nelle trazioni posteriori essendo più basse si nota meno...
    Questa è la mia....considera che la foto è leggermente decentrata in avanti, se la guardi perfettamente ortogonale è molto meno evidente...
    foto Altezza assetto di serie - 1

2. Questa è una Q4 nuova...sembra ancora più evidente rispetto alla tua...abbastanza inguardabile questo dettaglio. foto Altezza assetto di serie - 2

3. Ma è la foto alterata,c'è anche la ruota ovale

A Gianmichele 156 e Piezio77 piace questo messaggio.
  4. l'ho presa da internet, la distorsione è dovuta all'obiettivo (sicuramente un cellulare), non ha la pretesa di essere un'opera d'arte, quello che volevo evidenziare era la pochissima distanza tra la gomma ed il passaruota, nella parte anteriore....ancora meno rispetto a quella di betaQ4, che già è più vicina della mia....sulla distanza la distorsione non c'entra nulla....

5. È l'unica foto dove si vede la ruota. Non l'avevo notato sto particolare foto Altezza assetto di serie - 3

A romassi piace questo elemento.
  6. La mia è bassa come la volevo,non so le altre foto Altezza assetto di serie - 4foto Altezza assetto di serie - 5

7. ahahahaah, io l’ho notato perché, specialmente i primi giorni, la stavo ad ammirare per minuti interi...
    Ora che l’hai notato però sei fritto, non potrai fare a meno di vederlo ogni volta... perdonami!

8. Voglio davvero sperare sia la deformazione della foto perché questa è esagerata...

9. Tu non ti rendi conto,io vedo i difetti dove non ci sono,figurati qui che c'è....non sarà semplice perdonarti

A Piezio77 e romassi piace questo messaggio.
  10. nella foto si vede bene che la macchina è più bassa di quella di betaQ4, vuoi per l'assetto (è una posteriore?? sembra molto simile alla mia a giudicare dalla foto) vuoi per il contesto (magari non era perfettamente il piano, o scarica..) e questo riporta la ruota in una posizione di maggior centraggio.

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Altezza da terra Giulia Quadrifoglio Sospensioni Assetto e Sterzo 24 Settembre 2019
Altezza da terra Sospensioni Assetto e Sterzo 19 Marzo 2019
Problema altezza... se tocco a terra con il sotto scocca cosa puo succedere? Sospensioni Assetto e Sterzo 1 Luglio 2018