Altezza assetto di serie

Non ricordo di aver ribassato nulla. Probabilmente è merito del fatto che è in leggera salita.
 
  • Like
Reactions: zagros
Non ricordo di aver ribassato nulla. Probabilmente è merito del fatto che è in leggera salita.
Bhe ....questa è la mia....
1536991665544.jpg
 
Piezo, fatti vivo se capiti ad Aq che gli diamo un occhiata. La mia ha le sospensioni attive, la tua?
 
Grigio stromboli era la mia alternativa, ma per la gioia delle forze di polizia ho scelto il blu misano.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
La mia è una di quelle bassissime, è una 150cv manuale con cerchi da 16 e pneumatici Continental d'origine (ottimizzati con marchio "AR"). Ovviamente, come è stato segnalato, le ruote un po' più consumate oppure un po' più sgonfie possono modificare di qualche millimetro l'altezza, comunque io ho appena rilevato queste misure:

Altezza centro parafango anteriore: circa 67,7 cm. (distanza ruota-parafango: circa 4,8 cm.);
Altezza centro parafango posteriore: circa 68,4 cm. (distanza ruota-parafango: circa 4,8 cm.);

Devi misurare anche il punto tra la minigonna ed il suolo (nella parte anteriore della stessa) la mia li struscia parecchie volte... se non erro solo 13 cm da terra. Alfa Giulia 150 cv con Pirelli Cinturato P7 omologati Alfa Romeo da 18”
 
Io non capisco però perché la q4 debba essere più alta dietro...vorrei capire avanti col differenziale e un albero in più..ma dietro lo hanno tutti bho...odio l'effetto che fa rialzato dietro....rovina tutta l'estetica della mia Veloce
Aldilà di ragioni tecniche, il target che acquista una 4x4 mediamente frequenta strade sterrate o innevate, dove un cm in più di altezza può fare la differenza.
È così anche in BMW, dove le versioni xdrive sono più alte.
 
Aldilà di ragioni tecniche, il target che acquista una 4x4 mediamente frequenta strade sterrate o innevate, dove un cm in più di altezza può fare la differenza.
È così anche in BMW, dove le versioni xdrive sono più alte.
Si ma non come Giulia... assolutamente...si percepisce la differenza tra anteriore basso e posteriore troppo alto per essere un'auto da 210 CV e soprattutto Alfa Romeo....mi spiace ma sul retrotreno hanno toppato
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si ma non come Giulia... assolutamente...si percepisce la differenza tra anteriore basso e posteriore troppo alto per essere un'auto da 210 CV e soprattutto Alfa Romeo....mi spiace ma sul retrotreno hanno toppato
Anche le versioni a trazione posteriore sono più alte dietro, la Q4 nominalmente aggiunge 13 mm davanti e 13 mm dietro.