Altezza assetto di serie

Ad oggi la mia è così...
150cv MT6
IMG_20180913_175517.jpg
 
Chi compra una Giulia più potente non ci va in montagna ....discorso più valido su uno Stelvio tuttalpiu....comunq6 tant'è
che centra la potenza con il non andare in montagna? anzi ci vai meglio! il Q4 serve a quello e per essere più efficiente deve essere più alto
 
che centra la potenza con il non andare in montagna? anzi ci vai meglio! il Q4 serve a quello e per essere più efficiente deve essere più alto
Ripeto...una berlina sportiva perché la Giulia è quello non è un SUV deve avere un assetto sportivo e per quanto q4 oltre un certo limite non bisogna andare ...ripeto BMW analoghe sono meno alte dietro della mia pur essendo integrali...la trazione su una berlina deve servire per aumentare sicurezza e stabilità e non di certo per arrampicate
 
  • Like
Reactions: gigivicenza
Non è detto, qualcuno la sentiva "bella rigida" e basta.
Guarda con una pila. Felice di sbagliarmi!
:)
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Dalle foto mi pare che solo la mia è così alta dietro[emoji28].....forse ci portare sempre persone dietro....io mai
Ci posti una foto?
Purtroppo da esemplare a esemplare cambia molto e non si capisce il perchè.
Anche a parità di allestimento e motore/trazione.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ci posti una foto?
Purtroppo da esemplare a esemplare cambia molto e non si capisce il perchè.
Anche a parità di allestimento e motore/trazione.
Dalle foto non sembra molto per giochi d'ombra ma dal vivo l'altezza si vede di più. E notando le foto si nota maggiormente dal lato guida....che abbia la macchina sbilenca [emoji28][emoji31][emoji24][emoji33]
Screenshot_20180915-144358.jpg
Screenshot_20180915-144430.jpg
Screenshot_20180915-144444.jpg
Screenshot_20180915-144508.jpg
Screenshot_20180915-144615.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Tu la hai presa TP perché non hai 210 CV non hai i paraurti e lo scarico veloce....ecc..ecc....ecc...
Ho aspettato apposta che uscisse la Sport Edition, che ha i paraurti, ha lo scarico Veloce, ha 180 cv ma va uguale perché più leggera, ecc. ecc.