Altezza assetto di serie

Anche le versioni a trazione posteriore sono più alte dietro, la Q4 nominalmente aggiunge 13 mm davanti e 13 mm dietro.
No..dietro 1.5....è più alta che davanti purtroppo...ed è un peccato esteticamente e sinceramente mi rompe anche un po' il cazzo che Giulia meno costose sono rasoterra la mia che costa 60mjla optional inclusi sembra un trattore dietro

No..dietro 1.5....è più alta che davanti purtroppo...ed è un peccato esteticamente e sinceramente mi rompe anche un po' il cazzo che Giulia meno costose sono rasoterra la mia che costa 60mjla optional inclusi sembra un trattore dietro
Ma perché la hai presa q4 allora?
Non lo sapevi?
Io lo ho presa TP anche per questo motivo.

Si ma non come Giulia... assolutamente...si percepisce la differenza tra anteriore basso e posteriore troppo alto per essere un'auto da 210 CV e soprattutto Alfa Romeo....mi spiace ma sul retrotreno hanno toppato
non credo abbiano toppato il Q4 con quei 15mm in pù ha senso su strade di montagna specialmente innevate, con la neve l'altezza da terra conta!

- Informazione Pubblicitaria -
come ho gia detto, in effetti ho visto in giro Giulia TP con assetti rasoterra.
Comunque credo che nel tempo gli assetti generalmente si abbassino di diversi mm.
Lo sto vedendo anche sulla mia, in sei mesi 3/4 mm li ha fatti sicuramente.

• Like
Reactions: Piezio77
Non ha i tamponi di trasporto ancora montati, vero?

• Like
Reactions: Piezio77
non credo abbiano toppato il Q4 con quei 15mm in pù ha senso su strade di montagna specialmente innevate, con la neve l'altezza da terra conta!
Chi compra una Giulia più potente non ci va in montagna ....discorso più valido su uno Stelvio tuttalpiu....comunq6 tant'è

come ho gia detto, in effetti ho visto in giro Giulia TP con assetti rasoterra.
Comunque credo che nel tempo gli assetti generalmente si abbassino di diversi mm.
Lo sto vedendo anche sulla mia, in sei mesi 3/4 mm li ha fatti sicuramente.
Questa è di oggi...
La mia ha 10 mesi e la trovo identica dietro ...forse davanti si è abbassata un po'....e pensare che ho sempre il serbatoio pieno ...

X