BacktoAlfa
Alfista TOP
- 3 Gennaio 2018
- 503
- 1,026
- 94
- Regione
- Abruzzo
- Alfa
- Giulia 2016
- Motore
- 2.2 210cv Veloce
- Altre Auto
- Merdeces Classe A 220d premium
Bhe ....questa è la mia....Non ricordo di aver ribassato nulla. Probabilmente è merito del fatto che è in leggera salita.
La mia normali....Piezo, fatti vivo se capiti ad Aq che gli diamo un occhiata. La mia ha le sospensioni attive, la tua?
La tua perfetta.... nell'assetto e nel colore. FantasticaPiezo, fatti vivo se capiti ad Aq che gli diamo un occhiata. La mia ha le sospensioni attive, la tua?
La mia è una di quelle bassissime, è una 150cv manuale con cerchi da 16 e pneumatici Continental d'origine (ottimizzati con marchio "AR"). Ovviamente, come è stato segnalato, le ruote un po' più consumate oppure un po' più sgonfie possono modificare di qualche millimetro l'altezza, comunque io ho appena rilevato queste misure:
Altezza centro parafango anteriore: circa 67,7 cm. (distanza ruota-parafango: circa 4,8 cm.);
Altezza centro parafango posteriore: circa 68,4 cm. (distanza ruota-parafango: circa 4,8 cm.);
Aldilà di ragioni tecniche, il target che acquista una 4x4 mediamente frequenta strade sterrate o innevate, dove un cm in più di altezza può fare la differenza.Io non capisco però perché la q4 debba essere più alta dietro...vorrei capire avanti col differenziale e un albero in più..ma dietro lo hanno tutti bho...odio l'effetto che fa rialzato dietro....rovina tutta l'estetica della mia Veloce
Si ma non come Giulia... assolutamente...si percepisce la differenza tra anteriore basso e posteriore troppo alto per essere un'auto da 210 CV e soprattutto Alfa Romeo....mi spiace ma sul retrotreno hanno toppatoAldilà di ragioni tecniche, il target che acquista una 4x4 mediamente frequenta strade sterrate o innevate, dove un cm in più di altezza può fare la differenza.
È così anche in BMW, dove le versioni xdrive sono più alte.
Anche le versioni a trazione posteriore sono più alte dietro, la Q4 nominalmente aggiunge 13 mm davanti e 13 mm dietro.Si ma non come Giulia... assolutamente...si percepisce la differenza tra anteriore basso e posteriore troppo alto per essere un'auto da 210 CV e soprattutto Alfa Romeo....mi spiace ma sul retrotreno hanno toppato