Anche Dario è con voi

Dariooo

Nuovo Alfista
14 Novembre 2015
3
0
1
sr
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDM
Altre Auto
toyota yaris
Salve a tutti mi chiamo Dario, ho 28 anni, scrivo dalla meravigliosa isola della sicilia e sono in procinto di acquistare una giulietta...
Nella vita lavoro come elettricista e fortunatamente in questi periodi davvero bui il lavoro non mi manca, ho tante passioni auto, aerei, meccanica, ma una in particolare più delle altre, ovvero la passione per le moto, sono infatti possessore di una bellissima gsx-r 750 k7 ke tratto con estrema cura e ke mi da davvero tante soddisfazioni...
Come auto sono in possesso di una yaris acquistata al conseguimento della patente, grande macchina in 10 anni mai una volta dal meccanico nonostante i suoi 170000 km, ma ahimé è arrivato il momento di pensare a mettere su famiglia e quindi ad acquistare un auto adeguata alle nuove esigenze...
Avevo pensato di acquistare una giulietta usata con motore da 170 CV con allestimento Distinctive o meglio ancora se riesco Exclusive, e spero tramite il vostro aiuto di riuscire a fare un bell'affare senza prenderla nel c..o, perchè fa male e non mi piace :p...
Cercherò nel sito se esistono già topic su cosa guardare nell'acquisto di una giulietta, se e magari quali problemi hanno riscontrato in questo modello e ascolterò ogni vostro consiglio...
Chiedo scusa ai moderatori se x caso aprirò topic di argomenti già trattati...

Ciao belli
 
Benvenuto su Club Alfa Dario!

per evitare di aprire nuovi thread su argomenti già esistenti ti basterà usare la funzione "cerca" o "Ricerca Avanzata" li trovi nella impaginazione in alto!
 
X