Ancoraggi vano di carico - AfterMarket

Ciao, io lo vedo ancora nel configuratore

Visualizza allegato 157608

Hai ragione! Grazie per la segnalazione, ho controllato e ho visto che ci sono anche sulla Giulia Super 2.2 180 CV AT8.
Se però provi a configurare la Super 2.0 200 CV benzina, che è quella che sto ordinando io, scompaiono misteriosamente dalle opzioni! Bel mistero... :confused:

• Mi piace
Reazioni: albotgher
Hai ragione! Grazie per la segnalazione, ho controllato e ho visto che ci sono anche sulla Giulia Super 2.2 180 CV AT8.
Se però provi a configurare la Super 2.0 200 CV benzina, che è quella che sto ordinando io, scompaiono misteriosamente dalle opzioni! Bel mistero... :confused:
Ho notato anch'io, ma ci sono altre cose strane in quel configuratore:
- Innazi tutto è l'unico con i cerchi nuovi
- Mancano come dici gli ancoraggi
- Negli optional sotto "Comfort-Funzionalità" c'è "Sistema d'allarme perimetrale e volumetrico (linea accessori Alfa Romeo)" a 472€ e sotto "Sicureza" c'è "Sistema di allarme perimetrale e volumetrico" a 500€
- il Pack Sound by Harman Kardon viancola al Pack Lusso, sulle altre no
- Sotto "Accessori" non c'è nulla

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Ho notato anch'io, ma ci sono altre cose strane in quel configuratore:
- Innazi tutto è l'unico con i cerchi nuovi
- Mancano come dici gli ancoraggi
- Negli optional sotto "Comfort-Funzionalità" c'è "Sistema d'allarme perimetrale e volumetrico (linea accessori Alfa Romeo)" a 472€ e sotto "Sicureza" c'è "Sistema di allarme perimetrale e volumetrico" a 500€
- il Pack Sound by Harman Kardon viancola al Pack Lusso, sulle altre no
- Sotto "Accessori" non c'è nulla
Vero, ho notato anche io tutte queste cose, ma davo per scontato che al momento fosse così anche per la versione diesel.

• Mi piace
Reazioni: Piezio77
Vero, ho notato anche io tutte queste cose, ma davo per scontato che al momento fosse così anche per la versione diesel.
no, sulla diesel 180 CV che devo ordinare io è tutto regolare, e meno male perchè se mi fanno lo scherzo di non farmi mettere l'HK mi inca@@o assai!

• Mi piace
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
no, sulla diesel 180 CV che devo ordinare io è tutto regolare, e meno male perchè se mi fanno lo scherzo di non farmi mettere l'HK mi inca@@o assai!
Io l'avevo preso come un segno del destino e un buon motivo per non prendere l'HK: negli ultimi mesi ho continuato a aggiungere optional e, se passa ancora un po', finisco per ordinare una quadrifoglio [emoji23]

• Mi piace
Io l'avevo preso come un segno del destino e un buon motivo per non prendere l'HK: negli ultimi mesi ho continuato a aggiungere optional e, se passa ancora un po', finisco per ordinare una quadrifoglio [emoji23]
Lascia perdere, che sono partito da 48 e a furia di aspettare sono arrivato a 56k, giusto stanotte ho deciso di mettere i sedili elettrici! :D:D:D

Sperando di fare cosa utile, vi segnalo che oggi è stato inserito in configuratore un nuovo Pack chiamato "Pack Cargo", che per 250 euro offre:
- Ancoraggi vano di carico;
- Rete cargo;
- Ganci per borse della spese (mi pare che li abbiano chiamati "grocery bag hooks".

Sono riuscito a farlo inserire al volo nell'ordine dal mio venditore, che poco prima mi aveva invece dato picche sulla possibilità di inserire come optional i soli Ancoraggi.

• Mi piace
Reazioni: Stryder e Piezio77