Salve,scusate se rispondo tardi,ritornando al primo messaggio mandato da "Iron",si posso fare una guida,però riguardo alle fasi di montaggio non ho molte foto però se può essere d'aiuto,ho seguito alla lettera il video che si trova su youtube riguardante la creazione dei fari angel su una punto,io ho seguito le stesse fasi,tranne per il circuito di accenzione degli angel,perchè l'ho fatto io a parte,per evitare il meno possibile che i led si brucino,anche per i led diciamo tipo audi, perchè per ricambiarli bisognerebbe rismontare tutto il faro,quindi si capisce che è un lavoraccio,i led li ho presi su ebay,sono 12 led e si possono tagliare ogni 3 ed il fornitore si chiama obd2world,li ho ordinati bianchi,ma nel faro fanno luce xenon,quindi perfetto...cmq il prima possibile cercherò di fare una guida dettagliata il più possibile,per farvi togliere una soddisfazione personale...e vi giuro che è una grande soddisfazione;soprattutto quando altri ragazzi non conoscenti con alfa 147 guardano i fari come per dire "ma dove li ha trovati"?Adesso sto facendo l'allestimento gta,oggi ho montato il fascione posteriore poi piano piano vedremo di farla tutta...