App Alfa Dpf Koonway OBDII

leggi la guida
Scusa ma non ho capito dov'è la guida...
Puoi indicarmi dove la trovo?
 
Scusa ma non ho capito dov'è la guida...
Puoi indicarmi dove la trovo?
Alla domanda del mese scorso?
Dove hai preso la lista sensori
 
Quasi apposto.. si incastra sui parametri standard su cui devo segnalare la cosa allo sviluppatore, ma il grosso c’è
Visualizza allegato 258668
Ciao prima di tutto grazie per aver condiviso il file. Grazie a te sono riuscito a scaricare e configurare tutto. L'unica cosa che non riesco a configurare è la percentuale di intasamento del dpf e la distanza dall'ultima rigenerazione, potresti dirmi quali sono i sensori da abilitare ? Grazie ancora
 
Ciao prima di tutto grazie per aver condiviso il file. Grazie a te sono riuscito a scaricare e configurare tutto. L'unica cosa che non riesco a configurare è la percentuale di intasamento del dpf e la distanza dall'ultima rigenerazione, potresti dirmi quali sono i sensori da abilitare ? Grazie ancora
La % intasamento è pronta all'uso, devi guardare parametro percentuale fuliggine
 
  • Like
Reactions: fedalfa
Ciao prima di tutto grazie per aver condiviso il file. Grazie a te sono riuscito a scaricare e configurare tutto. L'unica cosa che non riesco a configurare è la percentuale di intasamento del dpf e la distanza dall'ultima rigenerazione, potresti dirmi quali sono i sensori da abilitare ? Grazie anc

La % intasamento è pronta all'uso, devi guardare parametro percentuale fuliggine
Grazie mille, una curiosità come mai una volta messi i sensori nel cruscotto vanno per un po’ poi non si aggiornano o addirittura non leggono? Devo impostare qualcosa ?
 
Grazie, penso di aver capito, ho modificato la priorità dei sensori che mi interessano, domani provo in auto 👍
 
Credo sia più l’aver mescolato sensori che non possono stare nella stessa schermata
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io non ho messo niente di nuovo
 
X