Più facile ma meno personalizzabile. Io rimando sempre qui App Alfa Dpf Koonway OBDII - ClubAlfa.it Forum
Con la modalità 3) visualizzi tutti gli errori su giulia/stelvio. Ma non li cancella ( perlomeno a me).Ciao, sapete dirmi quale impostazione devo usare per la scansione errori? Vedo che ci sono 4 livelli, quello in foto è il quarto e se procedo mi avvisa che potrebbero esserci dei problemi di cui il produttore non si assume responsabilità![]()
Grazie milleCon la modalità 3) visualizzi tutti gli errori su giulia/stelvio. Ma non li cancella ( perlomeno a me).
Conviene usare MES gratuito che almeno ha le descrizioni degli errori corrette
Hai provato nella sezione car scanner?Ciao a tutti, a qualcuno è capitato di avere car scanner bloccato al 100%? I numeri 0-1-2 funzionano ma il contatore no! Con alfa dpf non è al 100% L intasamento
Non la trovoHai provato nella sezione car scanner?
Buongiorno,ho comprato il programma car scanner in quanto possessore di un iphone, purtroppo non riesco a configurare il programma per leggere i parametri,quello che soprattutto mi interessa è la lettura del DPF della mia gulietta.Con la modalità 3) visualizzi tutti gli errori su giulia/stelvio. Ma non li cancella ( perlomeno a me).
Conviene usare MES gratuito che almeno ha le descrizioni degli errori corrette
Su Giulietta non ho idea se siano gli stessi parametri.Buongiorno,ho comprato il programma car scanner in quanto possessore di un iphone, purtroppo non riesco a configurare il programma per leggere i parametri,quello che soprattutto mi interessa è la lettura del DPF della mia gulietta.
Potresti scrivermi come devo procedere passo passo per configurare almeno il DPF(per questo motivo l'ho comprato),premetto che il programma si connette al mio Koonway OBDII ma proprio non ci riesco.
Grazie.