Applicazione My Alfa connect

Sull'app l'Alert di fare un tagliando è apparso improvvisamente anche a me ieri, senza motivo (mancano ancora 15.000 km). E mi dà fastidio che non si può togliere, quindi se apro l'app trovo l'alert sempre in bella vista :mad:(almeno è arancione e non rosso).
Speriamo che sopprimano Magneti Marelli e che a gestire tutta la parte software sia qualcun altro, mi secca solo che siano dovuti arrivare i francesi per rendersi contro di questo.
 
  • Like
Reactions: Alexcorbetta
Sull'app l'Alert di fare un tagliando è apparso improvvisamente anche a me ieri, senza motivo (mancano ancora 15.000 km). E mi dà fastidio che non si può togliere, quindi se apro l'app trovo l'alert sempre in bella vista :mad:(almeno è arancione e non rosso).
Speriamo che sopprimano Magneti Marelli e che a gestire tutta la parte software sia qualcun altro, mi secca solo che siano dovuti arrivare i francesi per rendersi contro di questo.
Ottimo!! :eek: Allora è un bug generalizzato.. Attendiamo che si ripristini autonomamente oppure facciano un aggiornamento
 
Ma come fai a vedere se avviene un aggiornamento on board? A me non è apparso nulla a display.. non capisco. Mi è uscito solo sulla app l'info di effettuare un tagliando (erroneamente, perché l'ho fatto a Novembre).
Comunque ti confermo che funziona tutto regolarmente..
A me è uscito l'avviso che stava facendo l'aggiornamento on borad. Questione di pochi secondi. Ultimato l'aggiornamento mi ha dato il messaggio di errore e di "contattare l'assistenza".
 
  • Like
Reactions: Alexcorbetta
A me è uscito l'avviso che stava facendo l'aggiornamento on borad. Questione di pochi secondi. Ultimato l'aggiornamento mi ha dato il messaggio di errore e di "contattare l'assistenza".
Allora se è una questione di pochi secondi è probabile che non mi sia accorto.. Ma è successo non appena ho acceso la vettura.. Cmq tutto funziona regolarmente
 
20220217_153614.jpg
 
  • Like
Reactions: Alexcorbetta
Si durante l'aggiornamento c'è l'animazione grafica intorno al globo
 
  • Like
Reactions: Alexcorbetta
Si durante l'aggiornamento c'è l'animazione grafica intorno al globo
Potrebbe essere anche relativa alla Radio DAB se la utilizzi.. potrebbero essere mille cose. l'importante è che funzioni correttamente
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stelvio 190cv rwd business a me oggi a 17.800 km (presa a novembre 21) è apparso avviso di oianificare tagliando ma credo sia normale avvertire il driver 2000 km prima analizzando che io 2000km li faccio in 2 settimane scarse, se un minimo è intelligenza artificiale e non deficienza come la maggior parte dei sistemi . il linello olio è perfetto tra min e max (un po piu vero max) e mai è salito oltre.
L'auto vien usata come si deve, ogni viaggio almeno 80km di statale e utilizzo bello allegro ma rispettando le temperature di esercizio