Applicazione My Alfa connect

Una domanda, ma io che ho appena avuto la Stelvio My2022, posso scaricare le mappe correttamente, per attivare questo servizio cosa devo fare ?
 
Una domanda, ma io che ho appena avuto la Stelvio My2022, posso scaricare le mappe correttamente, per attivare questo servizio cosa devo fare ?
Per scaricare le mappe ti devi registrare sul sito ed inserire il VIN della vettura.
 
  • Like
Reactions: Alexcorbetta
Si quello l'ho fatto ma per avere l' APP sul telefono collegata alla macchina cosa devo fare ?
Scarica la app (android/iphone) e fai il login. Se non hai ancora creato il profilo fai la registrazione nuovo utente
 
Non basta registrarti ma vanno attivati i servizi sull'auto Il concessionario avrebbe già duvuto attivarti lui all'atto della consegna auto. Se non lo avesse fatto chiedi che lo faccia (oppure se lo ha fatto chiedi con che email ti ha registrato).
In alternativa puoi contattare il servizio clienti che, previa verifica identità (ti potrebbero chiedere di inviare un documento) ti mandano un'email di attivazione.
 
Grazie mille, ho fatto così e mi hanno detto che nei prossimi giorni mi contattano per attivarli
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Forse mi sono espresso male vorrei attivare la funzione my navigation sul TOM TOM ma non so come si fa