Applicazione My Alfa connect

Guarda ho appena fatto aggiornamento app My Alfa Connect sul playstore e non adesso non visualizzo più carburante, pressione gomme ecc..
Sparite le sezioni completamente! Versione 1.40, prima avevo la 1.36
Azzz hai ragione anch'io non visualizzo più carburante, pressione gomme.... con la versione 1.40......
 
  • Arrabbiato
Reactions: Alexcorbetta
Purtroppo l'app ha sempre funzionato male, come dissi tempo fa a me interessa che funzioni il localizzatore, sapere dov'è il mio Stelvio è la cosa più importante, il resto è relativo.....
 
  • Like
Reactions: scoiattolo49
Se il tuo infotainment è 119 etc devi aggiornarlo alla versione 132 come spiegato sopra. Per quanto concerne il san&go io me lo sono trovato dopo l’ultimo aggiornamento delka’app my alfa Connect circa un venti giorni fa. È perfettamente inutile aspettare il servizio cliente perché ancora aspetto la risposta ma nel mentre funziona tutto. A me avevano detto che non lo avevano caricato in concessionaria.
 
scrivo qui, sperando sia il posto giusto
ogni tanto mi appare questa scritta, cosa vuole dire?
io premo ok

Mario55
 

Allegati

  • 9E962FBC-6B4D-41A7-B29C-68FD7EF6AFF0.jpeg
    9E962FBC-6B4D-41A7-B29C-68FD7EF6AFF0.jpeg
    843.7 KB · Visualizzazioni: 119
Aggiornamento: sono ricomparse all'interno della App le sezioni per visualizzare dati carburante e report veicolo ma sono fermi al 23 Aprile :oops:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dopo segnalazione fatta al servizio clienti con tanto di mail e screenshot vari da circa 1 settimana tutto funziona regolarmente.
Mi hanno chiamato telefonicamente per avvisarmi che nel giro di qualche giorno avrebbero sistemato la cosa e così è stato