Ok, oggi rimisuro la mia da entrambi le parti, perché dal lato guida era oltre mezzo centimetro più bassa circa 68,4, passeggero 69 Cm, a me basta e avanza già così con le molle QV giusto per levare l'effetto "suv", al massimo Eibach che ho già avuto e mi sono trovato benissimo.Anteriore 66.1, posteriore 67.1
Visto che vuoi cambiare solo molle credo che sia più conveniente optare per quelle aftermarket. Prova a dare un'occhiata alle molle della magneti marelli, abbassano di 3 cm.
AD 61
AS 61.5
PD 62
PS 61
con 1 tachetta sopra la metà di benzina full optional
Pressione gomme 2.6 ant 2.5 post faccio molta autostrada ..
Stavo guardando ora ma da dove avete preso la misura ? io da filo passaruota a bordo cerchio inferiore ovviamente a centro cerchio
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Da terra al bordo passaruota.
Sicuramente, ma io ho i 17 rispetto ad altri che possono avere i 18 come i 16, quindi da terra e quella più vicina per tutti, pensa quanti messaggi a vuoto per riuscire a capire che cerchi a uno rispetto a un altro....., la pressione può variare di mm e non di Cm la misurazione, una ruota sgonfia si vede.La misura si prende da bordo cerchio, da terra influisce anche la pressione delle gomme da bordo cerchio no...
Max
Esatto andrebbe misurato il sottoscocca ....Sicuramente, ma io ho i 17 rispetto ad altri che possono avere i 18 come i 16, quindi da terra e quella più vicina per tutti, pensa quanti messaggi a vuoto per riuscire a capire che cerchi a uno rispetto a un altro....., la pressione può variare di mm e non di Cm la misurazione, una ruota sgonfia si vede.
Se vogliamo fare i pignoli le auto si misurano dal bordo sotto scocca del telaio, quello è uguale per tutti, e naturalmente con le ruote alla pressione giusta!!!