Assetto strano

Carlo201983

Utente Escluso
2 Ottobre 2010
1,304
11
39
BA
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 T.B. AIR 170CV
buonasera ragazzi oggi guardavo il retrotreno della mia giulietta ed ho notato una cosa spiacevole la macchina è inclinata verso sinistra di quasi 1cm non mi sembra normale come cosa.. sapete se ci sono state delle serie di giulietta con questo problema o ho qualche guasto meccanico solo io ??

Beh normale di sicuro non è. Se eri perfettamente in piano e vedi questo difetto, li si tratta di ammortizzatore/ sospensione. Nella guida come va?

Si ero in garage. . Quindi ero in piano. Nella guida nn noto nulla di strano quello è il bello. . Ora capire se parte tutto dall'anteriore o dal posteriore ..

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL..

- Informazione Pubblicitaria -
Certo. Sei in garanzia? Non ci hai mai fatto caso o in passato non aveva sto difetto??

La garanzia nn c'è più. In passato nn ci ho mai fatto caso. E se è un difetto di fabbrica mi rode che proprio a me doveva capitare la macchina storta :(

Eh guarda io oggi ho visto uno bestemmiare con la giuly:cofano che non si apre piu.... Purtroppo puo capitare una noia... :( ma se facilmente riparabile perdoniamola ;)

Ehj sai quante cose ho sistemato già di mio.. passerò dal mio meccanico di fiducia. Vediamo che dice. . Speriamo che sia solo qualche regolazione. .

Ciao mike sono stato ieri dal meccanico è ha detto che nn c'è nulla di anomalo anche perché dice che se ci fosse stato qualche problema nella guida avrei avuto comportamenti anomali. Poi da lui la differenza da un lato all'altro era di 3mm evidentemente il mio garage è storto :O boh.

Evidentemente un falso allarme..

X