Astina livello olio PHEV 280 cv

Markus85

Nuovo Alfista
22 Maggio 2023
9
5
4
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Tonale
Perdonate la domanda un pò ingenua. Devo controllare il livello dell'olio. Ho sfilato l'astina (lunghissima) e la plastica gialla in fondo è tutta "sporca" di olio (ovviamente l'ho pulita e poi sfilata la seconda volta). Non capisco dov'è il minimo ed il massimo. Vi ringrazio.
 
Perdonate la domanda un pò ingenua. Devo controllare il livello dell'olio. Ho sfilato l'astina (lunghissima) e la plastica gialla in fondo è tutta "sporca" di olio (ovviamente l'ho pulita e poi sfilata la seconda volta). Non capisco dov'è il minimo ed il massimo. Vi ringrazio.
Astana della 160 cv è come la tua. Il minimo è il massimo è l inizio e la fine della parte zigrinata.Ma sinceramente il livello non è molto chiaro.Non si vede una netta delimitazione del livello.
 
Perdonate la domanda un pò ingenua. Devo controllare il livello dell'olio. Ho sfilato l'astina (lunghissima) e la plastica gialla in fondo è tutta "sporca" di olio (ovviamente l'ho pulita e poi sfilata la seconda volta). Non capisco dov'è il minimo ed il massimo. Vi ringrazio.
Metti una foto dell’astina
 
- Informazione Pubblicitaria -
Guardavo stasera il livello, e talmente trasparente che non vedo nulla sull astina 🤔
 
X