una curiosità è accettabile che un utente venga paragonato ad una gallina?@CONDORALFA75 e KORMRIDER.
Non ho piu' tempo e voglia per eliminare e ban su questa discussione.
Fatela finita entrambi.
Grazie e lo dico seriamente.
ottimo, le auto vanno controllate accuratamente... e se non si è in grado lo si fa fare!... il vero problema è che le persone comprano auto che non possono mantenere e poi non curano la manutenzione.non ci sono avvisaglie, OK, ma se alzassi la macchina sul ponte per controllarli probabilmente vedresti qualcosa che non va e che fa pensare ad una imminente rottura. Non credo che i braccetti possano passare in tempo 0 da una stadio di integrità ad una rottura senza pregressi danni strutturali o una accentuata usura. Per me c'è tanta incuria dei proprietari.
Quando ho preso la mia la prima cosa che ho fatto appena a casa è stata quella di metterla sul ponte e verificare tutto il sotto scocca, braccetti compresi, e questa è una operazione che ripeterò a intervalli regolari...lo facevo anche sulle tedesche eh
Dal momento che si fanno ragionamenti da pollaio non c'è altra soluzione.una curiosità è accettabile che un utente venga paragonato ad una gallina?
Il cedimento di una giunzione netta saldata è progressivo?non ci sono avvisaglie, OK, ma se alzassi la macchina sul ponte per controllarli probabilmente vedresti qualcosa che non va e che fa pensare ad una imminente rottura. Non credo che i braccetti possano passare in tempo 0 da una stadio di integrità ad una rottura senza pregressi danni strutturali o una accentuata usura. Per me c'è tanta incuria dei proprietari.
Quando ho preso la mia la prima cosa che ho fatto appena a casa è stata quella di metterla sul ponte e verificare tutto il sotto scocca, braccetti compresi, e questa è una operazione che ripeterò a intervalli regolari...lo facevo anche sulle tedesche eh
hai scritto guardando lo specchio?... capisco!Dal momento che si fanno ragionamenti da pollaio non c'è altra soluzione.
Il cedimento di una giunzione netta saldata è progressivo?
Non conosciamo la storia di quelle auto, non sappiamo come sono state mantenute e in ultimo non sappiamo nulla dell'evento che ha determinato il cedimento...possiamo solo ipotizzare guardando quelle foto e da quel che vedo c'è tanta incuria, gomme alla frutta, insomma queste persone le avevano controllate? Una giunzione saldata cede di schianto a seguito di una sollecitazione anomala (una buca molto profonda?) oppure mi viene da pensare che ci fossero dei segnali che però il proprietario non ha interpretato correttamente se non addirittura del tutto ignoratiIl cedimento di una giunzione netta saldata è progressivo?