Auto intestata alla Fiat?

manuelito

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2011
14
0
1
Na
Regione
Campania
Alfa
Motore
0.00
Ciao a tutti sto acquistando una 147 usata da un concessionario ma prima di acquistarla sto investigando sullo storico dell'auto.*
Sul libretto c'è scritto che era intestata alla Fiat, che significa?*
Cioè chi la utilizzava?*
Che utilizzo poteva avere secondo voi?
 
Secondo me significa che era una loro macchina interna, di solito con queste macchine si fanno dei buoni acquisti. Quanti chilometri ha e quando è stata immatricolata?
 
Che significa auto interna?
Comunque è 147 immatricolata l' 11/2005 con 96.000 km.
Dopo della Fiat l'auto è stata intestata a due donne.
Voi cosa ne pensate? I km saranno originali?
Inoltre con il fatto che sia stata intestata alla Fiat è un segno positivo? Cioè che utilizzo ne avrebbero potuto fare?Grazie mille a tutti
 
Che significa auto interna?
Comunque è 147 immatricolata l' 11/2005 con 96.000 km.
Dopo della Fiat l'auto è stata intestata a due donne.
Voi cosa ne pensate? I km saranno originali?
Inoltre con il fatto che sia stata intestata alla Fiat è un segno positivo? Cioè che utilizzo ne avrebbero potuto fare?Grazie mille a tutti

Ciao, anche la mia GT era di proprietà della Fiat, lo è stata per 2 anni prima che la comprassi io, così come alcune 159 in vendita (1 mi hanno detto che era di un dirigente Fiat di Torino, 159 2.2, nera, interni in pelle, navigatore, praticamente full optional aveva circa 80.000 km ed era tenuta divinamente, sembrava nuova!!!), credo siano una specie di auto aziendali, le usano i commerciali ed il personale per spostarsi, non so se è una buona cosa ma la mia è perfetta e cmq se erano di una concessionaria del gruppo Fiat qualche controllino in più dovrebbero avercelo. (Si spera... Conoscendo la Fiat .: lol :.)
 
Era un auto aziendale e, di solito, si comprano in ottime condizioni.

Chiaro però che la 147 a cui sei interessato ha avuto altri due proprietari per cui è comunque meglio fare tutte le verifiche del caso
 
Era un auto aziendale e, di solito, si comprano in ottime condizioni.

Chiaro però che la 147 a cui sei interessato ha avuto altri due proprietari per cui è comunque meglio fare tutte le verifiche del caso


Grazie innanzitutto per la risposta... Secondo te è possibile che un auto del 11/2005 abbia quei km? Il prezzo è 5.500compreso passaggio, come la vedi la cosa? Secondo te ssono reali?
Io l'auto l'ho vista molto ma molto ben tenuta!
So che è impossibile sapere se sia vero soprattutto per te che non l'hai vista nemmeno ma per una tua esperienza, le auto di quella età piu o meno possono avere quei km? Tenendo conto che sia stata anche della Fiat come detto sopra...
 
le auto intestate a fiat hanno una manutenzione perfetta e di solito sono ottime!!

certo che dopo altri 2 proprietari la cosa puo cambiare!
il venditore e per caso quello che hanno fatto vedere su striscia la notizia!
 
Ultima modifica:
Purtroppo di venditori furbi ce ne sono troppi, ma come fare a individuarli? Difficile.
Cercherò il precedente proprietario x chiedere info a lui; a te ti sembra strano oppure normale quel prezzo con quei km e di quell'anno?
 
Ragazzi potrebbero essere delle km zero intestate alla concessionaria no?


BladeGTA Consiglio Direttivo Responsabile Supermoderatori Moderatori
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
comunque 15000km l'anno di media sono una percorrenza assolutamente nella norma, anche bassa nel caso di un diesel