auto nuova già in officina ("FAR CONTROLLARE MOTORE")

Se cambi vai in Giappone almeno...

Honda o Mazda...

Mi spiace profondamente per il tuo calvario... Credimi, tutta questa odissea la devi solo a quei cialtroni della concessionaria alla quale ti sei rivolto..
Io non credo nella sfortuna o nella fortuna, perché niente succede per caso. Siamo immersi nella Legge di Causa ed Effetto tienilo bene a mente...

Ti Auguro il Meglio per Tutto.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
ovviamente alla pec c'era allegata una cartella zippata con foto e video di tutte le suddette e ormai celebri magagne mai risolte. MA TANTO FINCHE' E' RIPARABILE (ANCHE SE NESSUNO NE E' IN GRADO) SI VA AVANTI A SOSTITUIRE PEZZI A CASACCIO. SOLO QUESTO SANNO DIRMI.
 
ovviamente alla pec c'era allegata una cartella zippata con foto e video di tutte le suddette e ormai celebri magagne mai risolte. MA TANTO FINCHE' E' RIPARABILE (ANCHE SE NESSUNO NE E' IN GRADO) SI VA AVANTI A SOSTITUIRE PEZZI A CASACCIO. SOLO QUESTO SANNO DIRMI.

perché sono tutti una massa di robot buoni a nulla senza ONORE. Non gliene frega niente a nessuno, per loro gli acquirenti sono solo dei numeri idem i prodotti che vendono... Non c'é più alcuna Filosofia e ONORE. A partire dal centralino del servizio clienti passando per il primo azionista di maggioranza.

E tutto questo si traduce nella realtà che stai sperimentando.
.
Non ti resta che sputtanarli ai 4 venti.. Soprattutto quella gran porcheria della concessionaria ..
 
  • Like
Reactions: mauretto 60

Ero li li per prendermi la civic 1.5 turbo... E se fossero scesi a 20k l'avrei presa MA... La fanno pagare troppo, scontistica praticamente inesistente. listino quasi 30k ritiro usato più sconto = 25k e per un auto, qualsiasi essa sia, non li spendo.


Forse lo skyactive X, se sarà effettivamente come promettono.... Perchè un polmone da 2 litri con 120cv che OSANNANO se lo possono anche tenere.


Il cuore ha sempre ragione.... E anche il portafoglio :D
 
Ultima modifica:
Io sarei curioso di sapere come va l'assistenza Alfa Romeo in Giappone...
 
Ah ecco [emoji28] ma un tempo non eravamo noi quelli che "facevano i guanti alle mosche"? [emoji41]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dai ma vuoi mettere l'honda civic del nonno con la giulietta? Non c'e' paragone :) almeno come estetica...
Io ho provato la V-Tec di un mio amico, 1.6 Benzina... Non va nulla :) ed e' la "grandpa car"
 
  • Like
Reactions: Gascan